Code Vein, raggiunte le 3 milioni di copie vendute

Nuovo traguardo di vendite per Code Vein.

Code Vein, raggiunte le 3 milioni di copie vendute

Con un tweet pubblicato questa notte dall'account Twitter ufficiale del gioco, Bandai Namco ha rivelato un nuovo traguardo di vendite per l'action RPG Code Vein.

Stando a quanto rivelato dal team di sviluppo, che ha anche pubblicato un'illustrazione celebrativa che potete vedere nel tweet in calce alla notizia, Code Vein ha venduto 3 milioni di copie dal lancio nel 2019.

"Code Vein ha superato le 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ed è tutto grazie a voi. Cari Revenants, apprezzate quest'illustrazione commemorativa realizzata per mostrarvi la nostra gratitudine", ha scritto Bandai Namco.

Per chi non lo sapesse, Code Vein è un RPG ambientato in un mondo post-apocalittico con elementi gotici. Il titolo presenta dungeon interconnessi in cui si sbloccano i misteri che circondano il mondo di Vein. Man mano che si progredisce i giocatori si troveranno di fronte a sfide sempre più difficili. È possibile giocare in cooperativa con un proprio amico, ma nel caso in cui decidessimo di giocare in single-player ci sarà un compagno AI a darci una mano.

Code Vein è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati