Crash Team Rumble, annunciata la data di uscita
Beta in arrivo ad aprile.

Activision e Toys for Bob hanno annunciato oggi la data di uscita di Crash Team Rumble, il nuovo titolo spin-off di Crash Bandicoot.
Il titolo sarà disponibile su console dal 20 giugno, e chi lo preordinerà riceverà l'accesso anticipato alla Beta, prevista dal 20 al 24 aprile. Questa anteprima permetterà ai fan di toccare con mano il nuovo titolo prima dell’arrivo ufficiale sul mercato, e offrirà a Toys For Bob l'opportunità di collaborare con la community per creare la migliore esperienza di gioco per il lancio.
Nell'Accesso Anticipato alla beta di Crash Team Rumble si potranno utilizzare cinque personaggi e giocare in tre arene. Coloro che parteciperanno potranno giocare nei panni di Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile, e potranno abbinare al proprio eroe poteri unici e utilizzare strategicamente mosse e abilità speciali per vincere. Come detto, le squadre potranno scegliere tra tre mappe, ognuna delle quali varia per dimensioni, layout, sfide e stazioni di reliquie che sbloccano poteri unici per dare alle squadre un vantaggio sugli avversari.
In Crash Team Rumble, i fan possono scegliere tra una rosa di amici e nemici dell'universo di Crash, ognuno dei quali ricopre uno dei tre ruoli: Blocker, Booster o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme al fine di essere le prime a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, difendendo contemporaneamente la zona di lancio della squadra avversaria. I poteri delle reliquie apportano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per avere la meglio durante il punteggio, portando la propria squadra alla vittoria. Crash Team Rumble è dotato di gioco multipiattaforma, che consente ai giocatori di diverse console di fare squadra e di lanciarsi nella competizione.
Crash Team Rumble uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 20 giugno.