Aliens: Dark Descent, svelata la data di uscita
Sarà disponibile a giugno.

Focus Entertainment e Tindalos Interactive hanno annunciato la data di uscita di Aliens: Dark Descent, il loro nuovo titolo strategico in tempo reale a visuale isometrica.
Come rivelato da un nuovo gameplay trailer pubblicato oggi pomeriggio da IGN, Aliens: Dark Descent sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox al ridosso dell'estate, e il 20 giugno per la precisione. Il video di due minuti visibile in calce alla notizia, inoltre, fornisce una prima anteprima di ciò che possiamo aspettarci dal gameplay di Aliens: Dark Descent, e non mancano alcune cutscene che mostrano i personaggi giocabili e, ovviamente, Alien.
In Aliens: Dark Descent comanderemo una squadra di esperti Marine Coloniali per tentare di fermare l'insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe. Guideremo i nostri soldati in combattimenti in tempo reali contro gli iconici Xenomorfi, agenti deviati dell'insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.
Il gameplay di Aliens: Dark Descent farà sì che i nemici adatteranno le proprie tattiche alle nostre azioni mentre ci daranno la caccia. Dovremo creare sentieri unici per sopravvivere, scoprire scorciatoie, creare zone sicure e piazzare sensori di movimento: in questo mondo persistente, le nostre azioni influiranno definitivamente sui livelli. I nostri soldati saranno inoltre livellabili, e potranno avere abilità uniche e un vasto arsenale di armi, corazze e vantaggi.
Aliens: Dark Descent uscirà il 20 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.