Resident Evil 4 Remake, pubblicato il secondo corto animato di Capcom
Vediamo il secondo corto animato di Resident Evil 4 Remake.

Capcom ha iniziato questa settimana a pubblicare una serie di video di corti animati di Resident Evil 4 Remake, il suo nuovo gioco in uscita questo fine settimana, ed oggi ha diffuso una nuova clip.
Dopo l'arrivo di Leon al villaggio, il nuovo episodio - intitolato "Una promessa tra i due" - inizia con un momento piuttosto dolce tra Leon e Ashley. Leon dice ripetutamente ad Ashley di stargli vicino e Ashley promette a sua volta che lo farà. Subito dopo, però, vedremo che Ashley si ritroverà rapita da diversi nemici del gioco: tentando di salvarla, Leon subisce tutti i danni immaginabili prima di soccombere alla morte.
In Resident Evil 4 Remake sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L'agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all'incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.
Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.
In questo articolo
Resident Evil 4 (Remake)
Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.