Fire Emblem Engage, il Pacchetto 4 del Pass di Espansione ha una data di uscita
Arriverà ad aprile.

Intelligent Systems e Nintendo hanno annunciato oggi la data di uscita del Pacchetto 4 del Pass di Espansione di Fire Emblem Engage.
L’avventura del Drago Divino continuerà con questo DLC, in arrivo il 5 Aprile. Il trailer visibile in calce alla notizia rivela una versione distorta di Elyos. Insieme ai Draghi gemelli Nel e Nil, Alear intraprende un nuovo viaggio per raccogliere sette Bracciali Emblema.
Dopo aver completato il Capitolo 6 e aver sbloccato la capacità di trasformare gli oggetti utilizzando il Pozzo Antico nel Somniel, sarà possibile accedere alla storia aggiuntiva Il Capitolo Maligno. Quando i giocatori completeranno la storia del Capitolo Maligno, saranno disponibili nuovi alleati per il gioco principale, nuove classi di unità e una serie di oggetti.
Informazioni su Fire Emblem Engage
Durante un terribile conflitto con il Drago Maligno, quattro regni hanno unito le forze con eroi di altri mondi per imprigionarlo. Mille anni dopo, questo formidabile nemico sta per liberarsi.
Nei panni di un Drago Divino, usa strategie avanzate e ricche opzioni di personalizzazione per realizzare il tuo destino: trovare gli anelli emblemi sparsi per il mondo e riportare la pace nel continente di Elyos. Evoca leggendari eroi di titoli Fire Emblem del passato, come Marth e Celica, e combatti al loro fianco in questa nuova storia.
Il celebre sistema di combattimento a turni che contraddistingue la serie Fire Emblem fa il suo ritorno insieme a un cast di nuovi personaggi che puoi personalizzare per creare le tue strategie.
Fire Emblem Engage è disponibile su Nintendo Switch.
In questo articolo
Fire Emblem Engage
Fire Emblem Engage è il nuovo gioco della serie Fire Emblem.