Resident Evil 4 Remake, pubblicato il terzo episodio della serie di corti anime
Mai fidarsi troppo degli abitanti del villaggio.

Capcom lunedì ha iniziato, come parte della campagna di marketing del titolo in uscita domani, una serie di video di corti animati di Resident Evil 4 Remake che cercano di far ridere gli spettatori scherzando su alcuni degli eventi (senza spoiler) che accadono nel titolo.
Dopo l'arrivo di Leon al villaggio ed aver finalmente incontrato Ashley, il nuovo episodio, intitolato "Leon e il villaggio misterioso", vede Leon e Ashley andare a chiedere ad un anziano del villaggio se è possibile realizzare un veicolo per poter tornare a casa. L'uomo non si fa troppi problemi ad accettare la proposta dei due, ma Leon e Ashley sono stati troppo ingenui. L'anziano, infatti, appena rivede i due, tenta di ucciderli con una motosega assieme agli altri abitanti del villaggio, e non solo.
In Resident Evil 4 Remake sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L'agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all'incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.
Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.
In questo articolo
Resident Evil 4 (Remake)
Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.