The Lord of the Rings: Gollum ha una data di uscita, arriva a maggio
C'è finalmente una data di lancio per The Lord of the Rings: Gollum.

Daedalic Entertainment e Nacon hanno annunciato oggi la data di uscita, dopo numerosi rinvii, del loro nuovo gioco d'avventura The Lord of the Rings: Gollum.
Come rivelato da un nuovo trailer della storia visibile in calce alla notizia, il titolo debutterà su PC, PlayStation e Xbox il 25 maggio. La versione per Nintendo Switch è ancora in sviluppo, ma arriverà nel corso dell'anno stando al team di sviluppo. Del nuovo gameplay, inoltre, sarà trasmesso nelle prossime ore da Daedalic e Nacon su Twitch.
Basato sulla trilogia de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, il gioco fantasy conduce i giocatori in un viaggio epico attraverso la Terra di Mezzo, con protagonista uno dei personaggi più avvincenti della storia: Sméagol, ovvero Gollum.
The Lord of the Rings: Gollum è un'avventura d'azione single-player. Intraprendete un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l'unica cosa preziosa per voi. Arrampicatevi, saltate e fatevi strada di soppiatto superando i pericoli o raggiungendo punti vantaggiosi. Gollum è abile e scaltro, e ha una doppia personalità. Sta a voi decidere se cedere al lato oscuro di Gollum o se fidarvi dei suggerimenti più gentili di Sméagol.
The Lord of the Rings: Gollum uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series il 25 maggio.