Call of Duty: Mobile, la Stagione 3 Rush inizia il 30 aprile: tutte le novità

Ecco cosa arriverà con la prossima Stagione di Call of Duty: Mobile.

Call of Duty: Mobile, la Stagione 3 Rush inizia il 30 aprile: tutte le novità

Activision e TiMi Studios hanno rivelato tutte le novità su Rush, la Stagione 3 di Call of Duty: Mobile che partirà il 30 marzo all'una di notte e che permetterà ai giocatori di godersi tanti nuovi contenuti tra cui la mappa multiplayer Rush, la nuova funzione Campo d'addestramento, una nuova arma e molto altro ancora.

Call of Duty: Mobile - Season 3: Rush offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense attraverso il Battle Pass con una nuova gamma di contenuti gratuiti e premium, tra cui gli operatori come Rivas - Neon e Darkwave, il fucile cecchino HDR, lo scorestreak Wheelson, progetti di armi, biglietti da visita, emblemi, punti Call of Duty e molti altri.

Ecco un riassunto delle novità di Rush:

  • Nuova mappa multiplayer, Rush: apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops II, Rush si svolge all'interno di una struttura dedicata al paintball. Questa volta, però, i player non giocheranno con le tipiche palline di vernice da paintball.
  • Nuovo sistema Safe House e nuova scorestreak: sarà possibile ammirare lo stile delle Safe House dei propri amici; inoltre, si potrà sfruttare in game una delle scorestreak più amate dai fan, il Wheelson, per colpire i nemici da lontano utilizzando il remote control.
  • Nuove armi e accessori: sarà possibile impugnare il nuovo HDR, un fucile da cecchino VLK bolt-action, apparso per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, e il nuovo accessorio GRD-11 per il fucile d'assalto CR56.

Come di consueto, Rush porterà nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verrà rilasciato nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.

Call of Duty: Mobile è disponibile su Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati