Resident Evil 4 Remake, il DLC della modalità Mercenari ha una data di uscita

Arriverà ad inizio aprile.

Resident Evil 4 Remake, il DLC della modalità Mercenari ha una data di uscita

A partire da oggi è disponibile in tutto il mondo Resident Evil 4 Remake, l'attesissimo rifacimento di uno dei giochi più apprezzati di sempre di Capcom e della serie di Resident Evil in generale. Il titolo riceverà alcuni contenuti aggiuntivi in futuro, e proprio per celebrare il lancio il team di sviluppo ha voluto comunicare la data di uscita della modalità Mercenari.

Il DLC di questa modalità, già rivelato qualche settimana fa in occasione di uno State of Play di PlayStation, sarà disponibile dal 7 aprile. Sarà un DLC gratuito, dunque non sarà necessario spendere altri soldi per poter giocare a questa classica modalità. Mercenari è una modalità di sfida di Resident Evil che vede i giocatori tentare di sconfiggere quanti più nemici possibile prima che il timer si esaurisca, o che si muoia. Nell'originale Resident Evil 4, la modalità Mercenari veniva sbloccata dopo aver completato il gioco principale.

Resident Evil 4 Remake è disponibile da oggi su PC, PS4, PS5 e Xbox Series. Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco. A proposito, avete visto i tre episodi della serie animata del gioco?

In questo articolo

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.

Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Data di uscita: 24 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati