Resident Evil 4 Remake, in arrivo una patch su PS5 per risolvere un bug grafico
Capcom spiega perché potrebbe accadere.

Capcom ha pubblicato nella giornata di ieri l'atteso remake di Resident Evil 4, e subito alcuni giocatori hanno notato la presenza di un fastidioso problema grafico sulla versione PS5.
In un tweet pubblicato nelle scorse ore, Capcom ha detto di essere a conoscenza di un problema che potrebbe portare alla presenza di luci intermittenti in basso sullo sfondo quando si gioca a Resident Evil 4 su PS5. Il team di sviluppo ha aggiunto di star lavorando per correggere il bug al più presto, rivelando che sembrerebbe apparire solo con una combinazione specifica di opzioni.
In attesa della correzione, ai giocatori di Resident Evil 4 Remake su PS5 viene consigliato di disattivare l'impostazione Profondità di Campo nella sezione Display e attivare l'impostazione del Motion Blur nella scheda della telecamera. Capcom sta lavorando a una soluzione più permanente, ma non ha ancora una tempistica per la risoluzione del problema.
Resident Evil 4 Remake è disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.
We're aware of an issue where players may experience flickering lights at the bottom of the screen when playing the PS5 version of Resident Evil 4. Here are some temporary fixes we recommend.
We intend to fix the issue in a future update and apologize for any inconvenience! pic.twitter.com/qhSp8RwGQN
— Resident Evil (@RE_Games) March 24, 2023
In questo articolo
Resident Evil 4 (Remake)
Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.