Remnant 2, un nuovo trailer mostra la battaglia contro un boss
Ecco com'è affrontare Mother Mind.

Come parte della serie di video IGN First, IGN ha pubblicato in queste ore un nuovo filmato gameplay del titolo d'azione Remnant 2 di Gunfire Games, sequel dell'apprezzato Remnant: From the Ashes.
Dopo i video dedicati ad alcune delle classi di personaggi che potremo utilizzare nel titolo, tra cui l'Handler e il Gunslinger, il team di Gunfire Games ha scelto ora di farci vedere la battaglia contro uno dei boss, The Mother Mind. Il filmato dura circa 3 minuti e mezzo, e mostra il giocatore affrontare quest'enorme creatura che richiederà numerosi sforzi per essere sconfitta.
Remnant 2 immerge i giocatori in un mondo devastato che richiede un mix di combattimenti a distanza e corpo a corpo metodici e frenetici contro nemici astuti e battaglie contro i boss. Si può entrare nella mischia come lupi solitari o pareggiare i conti facendo squadra con due amici per superare sfide scoraggianti. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant 2 si ritrovano in un nuovo mondo con molti luoghi, nemici, PNG, boss e armi. Questi livelli costruiti dinamicamente permettono di vivere esperienze uniche, poiché gli elementi si intrecciano organicamente con il mondo e la narrazione.
Remnant 2 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series nel 2023.