Dragon Age: Dreadwolf, Mark Darrah e il team di Mass Effect contribuiscono allo sviluppo

Continuano i lavori sul nuovo Dragon Age.

Dragon Age: Dreadwolf, Mark Darrah e il team di Mass Effect contribuiscono allo sviluppo

Da un nuovo articolo del sito VentureBeat apprendiamo che l'ex produttore esecutivo di BioWare, Mark Darrah, è tornato a lavorare su Dragon Age: Dreadwolf come consulente e che il team di Mass Effect aiuterà con la produzione del nuovo gioco RPG della serie.

"Il nostro studio è concentrato sulla creazione del miglior Dragon Age: Dreadwolf mentre il team principale di Mass Effect continua il lavoro di pre-produzione [su un nuovo gioco]", ha dichiarato Gary McKay, direttore generale di BioWare, a GamesBeat. "Continuiamo a sistemare e perfezionare Dreadwolf, concentrandoci sulle cose che contano di più per i nostri fan. Mentre colleghiamo ulteriormente questa nuova esperienza con l'eredità della serie, Mark Darrah si unirà al team come consulente, portando con sé anni di esperienza lavorando su Dragon Age. Siamo orgogliosi di avere questo team, con una forte leadership al timone, che lavora insieme per realizzare la visione che abbiamo per il gioco".

EA ha affermato che Dragon Age: Dreadwolf è in post-produzione da settembre e il team ha lavorato sodo, trascorrendo molto tempo a sistemarlo e migliorarlo. Ora che BioWare ha la possibilità di giocarlo dall'inizio alla fine, può perfezionare le cose che contano di più per i fan. L'attenzione di Darrah si concentrerà sull'assicurare che il team colleghi questa nuova esperienza con l'eredità del franchise, che lui stesso ha contributo a creare.

Dragon Age: Dreadwolf uscirà prossimamente su piattaforme non annunciate.

Commenti

Contenuti consigliati