The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, 10 minuti di gameplay in un nuovo video: lo sviluppo è completo
Vediamo un po' di gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Questo pomeriggio, come annunciato ieri, Nintendo ha pubblicato un video gameplay dalla durata di 10 minuti di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l'attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che debutterà su Nintendo Switch a metà maggio.
Il filmato, condotto dal producer della serie Eiji Aonuma che ha anche giocato al titolo, mostra finalmente Link in azione. Nel video Aonuma ha guidato i futuri giocatori attraverso questa versione migliorata di Hyrule, mostrando l'arsenale di Link, l'ambiente circostante, i nemici e altro ancora. Stando a Aonuma, inoltre, lo sviluppo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è arrivato alla conclusione, dunque non ci saranno ulteriori posticipi.
In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ti farai strada attraverso le sconfinate distese e i vasti cieli di Hyrule. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio 2023 su Nintendo Switch. I pre-ordini sono aperti presso tutti i rivenditori, come vi abbiamo riportato nella nostra guida. Inoltre, lo sapevate che una versione speciale di Nintendo Switch modello OLED arriverà a fine aprile?
In questo articolo
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il sequel di Breath of the Wild.