Resident Evil 4 Remake, tre milioni di copie vendute in due giorni

Primi dati di vendita per Resident Evil 4 Remake.

Resident Evil 4 Remake, tre milioni di copie vendute in due giorni

Capcom ha annunciato questa mattina i primi dati di vendita per il remake di Resident Evil 4, uscito lo scorso venerdì in tutto il mondo.

In un comunicato pubblicato in questi minuti, la compagnia giapponese ha fatto sapere che il suo nuovo acclamato titolo ha venduto 3 milioni di copie in soli due giorni, un numero davvero importante che dimostra l'attenzione riservata dai fan della serie che attendevano il gioco con ansia.

"Oltre ad aver ottenuto punteggi elevati sui siti di recensioni online, il titolo ha raccolto elogi e attenzioni in seguito all'uscita della Chainsaw Demo, in cui i giocatori potevano godersi la parte d'apertura del gioco, con vendite che hanno superato le 3 milioni di unità nei primi due giorni di disponibilità", ha detto Capcom. "Capcom rimane fermamente impegnata a soddisfare le aspettative di tutte le parti interessate sfruttando le sue capacità di sviluppo di giochi leader del settore per creare esperienze di gioco altamente divertenti".

Resident Evil 4 è un remake del titolo originale del 2005. Oltre a rielaborare la storia e modernizzare l'atmosfera del gioco, la versione del 2023 offre sia ai fan della serie che ai nuovi arrivati ​​una nuova esperienza, con grafica altamente coinvolgente alimentata dalla tecnologia grafica all'avanguardia del Re Engine proprietario di Capcom.

Resident Evil 4 Remake è disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati