Xbox Series X, annunciato il bundle con Diablo 4: uscirà a giugno
Vediamo cosa contiene il bundle di Xbox Series X di Diablo 4.

Dopo un primo rumor dei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato questo pomeriggio, con un post sul proprio blog, il bundle di Xbox Series X e Diablo 4, il tanto atteso nuovo titolo della serie Blizzard in uscita a giugno.
Disponibile dal 6 giugno assieme al gioco per 35,99 euro al mese (559 euro), questo bundle include una Xbox Series X e un controller wireless, Diablo IV per Xbox Series X|S e Xbox One, la Cavalcatura Portatore di luce con armatura della cavalcatura Bardatura di Fede per Diablo IV e oggetti di gioco per Diablo III, World of Warcraft e Diablo Immortal. I contenuti digitali saranno inviati direttamente alla console durante la configurazione; non sono necessari codici. Tutti i contenuti digitali inclusi saranno associati al primo account Microsoft che li riscatta.
"L'eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest'ampio mondo promette avventura e devastazione", si legge nella descrizione di Diablo 4.
Diablo 4 sarà disponibile dal 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
Feeling lost post-Diablo IV Beta? Here’s what to do next:
1) Stare at the clock until #DiabloIV launches
2) Pre-order our new Xbox Series X + @Diablo bundle: https://t.co/DKLqo4PEKq pic.twitter.com/Yc3YpWMqFE— Xbox (@Xbox) March 30, 2023