Super Mario Bros. Il Film, una scena post-crediti potrebbe alludere ad un sequel secondo Chris Pratt
Ma dovremo vedere il film per saperlo.

In una nuova intervista rilasciata a CBR, Chris Pratt, doppiatore di Super Mario, ha rivelato che Super Mario Bros. Il Film ha una scena post-crediti che potrebbe alludere ad un potenziale sequel.
Durante l'intervista a Pratt e Charlie Day è stato chiesto se vorrebbero vedere un seguito del film, in uscita ad aprile nelle sale, con l'intervistatore che ha scherzato sul fatto che potrebbe essere basato su Mario Golf. "Senti", ha risposto Pratt, "alla fine del film c'è una sequenza post-crediti che ti dà un assaggio di quello che potrebbe essere il sequel. E questo mi rende molto, molto entusiasta". Ha poi aggiunto: "Si è parlato di Luigi's Mansion. Era un gioco per Gamecube. Penso che sarebbe fantastico".
Parlando con ExtraTV, Pratt aveva già espresso il suo interesse nel vedere un sequel del film di Super Mario. "Avete visto il film. Rende davvero onore al videogioco, al mondo di Mario ed è molto promettente riguardo a ciò che potremmo aspettarci nei prossimi 10 anni, come un intero universo di questo tipo di film".
"Sono super nostalgici, sono molto divertenti, è la Illumination e quindi sanno quello che fanno, ed è fantastico perché - soprattutto per me, ora che ho dei figli, devo vedere ogni film d'animazione, che sia bello o meno, quindi sono davvero grato quando esce un grande film d'animazione. E speriamo che ce ne siano altri".
Super Mario Bros. Il Film uscirà nelle sale italiane il 6 aprile. Avete visto l'ultimo trailer in lingua italiana?