Diablo 4, svelate le statistiche della Open Beta
Oltre 61 milioni di ore giocate.

Lo scorso fine settimana si è tenuta la Open Beta di Diablo 4, il nuovo atteso titolo strategico con visuale isometrica della storica serie Blizzard, e questo pomeriggio il team di sviluppo ha svelato le statistiche di questo breve periodo di prova.
In un'infografica pubblicata su Twitter, Blizzard ha rivelato che la Open Beta di Diablo 4 è stata giocata per 61 milioni e mezzo di ore, con quasi 47 milioni di morti dei giocatori. Le classi più giocate sono state il Sorcerer e il Necromancer. Oltre un milione e mezzo di giocatori sono stati macellati, mentre 10 milioni di morti sono state causate dall'Ashava.
I giocatori hanno guadagnato un totale di 2.600.000 milioni di Wolf Packs della Beta ed hanno ucciso 29 miliardi di mostri. Il Butcher è morto 576 mila volte, mentre l'Ashava 107 mila volte. Quasi 17 volte questa creatura, inoltre, è stata uccisa da un giocatore che giocava da solo e non assieme ad altri.
Diablo 4 sarà disponibile dal 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Lo sapevate che è in arrivo persino un bundle con Xbox Series X?
With 62M hours played, thank you for making #DiabloIV the largest Beta in Diablo franchise history.
This is just the beginning. Hell welcomes all on 6.6.23.
Pre-purchase and get up to 4 days Early Access: https://t.co/73mjYSfJBO pic.twitter.com/woW7cRR7xs
— Diablo (@Diablo) March 30, 2023