Wild Hearts, nuovo aggiornamento in uscita il 6 aprile: arriva il Murakumo
Ecco tutte le novità del prossimo aggiornamento di Wild Hearts.

Con un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, Electronic Arts e Omega Force hanno annunciato le novità di Lethal Blossoms, il nuovo aggiornamento del gioco di caccia con i mostri Wild Hearts.
In uscita il 6 aprile, questo update introdurrà, tra le altre novità, una nuova specie di Kemono, il Murakumo. La pletora di attacchi di questo Kemono che manipola i petali è una vera minaccia. Si muove nell'aria su piattaforme fatte di fiori di sakura. Il che, a sua volta, rende difficile il contrattacco. Quando si infuria, la bestia scatena un tornado fragoroso che potrebbe facilmente farvi perdere i sensi. I cacciatori farebbero bene a usare una Spinning Top Karakuri per combattere la bestia.
La seconda novità dell'aggiornamento è proprio questo nuovo Karakuri, Spinning Top. Una volta scatenato, lo Spinning Top si avvicina alla preda per sferrare un attacco ostinato. Ogni volta che colpisce Kemono o altri ostacoli, acquista velocità e potenza. Lo Spinning Top può far barcollare i Kemono se ha abbastanza velocità e potenza quando colpisce.
Con questo aggiornamento i cacciatori possono usare i Core Orbs per migliorare ulteriormente armi e armature. Il numero di volte in cui è possibile effettuare tali miglioramenti e gli effetti che producono sono diversi per ogni pezzo di equipaggiamento. I Core Orb si ottengono principalmente cacciando con successo i Kemono volatili. Il tipo di sfera dipende dal luogo in cui si caccia.
Wild Hearts è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.
In questo articolo
Wild Hearts
Wild Hearts è un gioco fantasy di Omega Force ed Electronic Arts.