Super Mario Bros. Il Film è un successo al botteghino: grandi incassi il primo giorno

Primi dati sull'andamento del film di Super Mario Bros..

Super Mario Bros. Il Film è un successo al botteghino: grandi incassi il primo giorno

Il film di Super Mario Bros. è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo, e da Variety apprendiamo i dati del box office della prima giornata di distribuzione.

Secondo quanto riportato, Super Mario Bros. Il Film ha debuttato al primo posto nel botteghino degli Stati Uniti con ben 31.7 milioni di dollari di incassi. Un altro film uscito ieri nelle sale, Air - La storia del grande salto, con Ben Affleck e Matt Damon, ha incassato "solamente" 3.2 milioni di dollari.

Dopo un debutto più notevole del previsto, le previsioni degli incassi per l'adattamento per il grande schermo di Illumination della serie Super Mario Bros. sono state riviste al rialzo: 92 milioni di dollari nel weekend e 141 milioni di dollari nei primi cinque giorni di uscita. Al botteghino internazionale Super Mario Bros. Il Film ha debuttato con 34.7 milioni di dollari di incassi in 44 mercati, guidati da Messico (5.9 milioni di dollari), Regno Unito e Irlanda (4.8 milioni di dollari) e Cina (4.7 milioni di dollari).

Super Mario Bros. Il Film è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, e vede Chris Pratt nei panni del nostro idraulico preferito, ovvero Super Mario. Il cast del film include anche Charlie Day (Pacific Rim) nel ruolo di Luigi, Anya Taylor-Joy (The Queen’s Gambit) nel ruolo della Principessa Peach, Jack Black (School of Rock) nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key (Toy Story 4) nel ruolo di Toad e Seth Rogan (Pineapple Express) nel ruolo di Donkey Kong.

Commenti

Contenuti consigliati