Arcane, la Stagione 2 non uscirà quest'anno
Bisognerà attendere diversi mesi.

I fan di Arcane, la serie animata di League of Legends, stanno aspettando con ansia la seconda stagione dopo l'enorme successo della prima, ma devono sapere che dovranno attendere almeno gennaio 2024.
In una nuova intervista con Guan Ze Yuan della League of Legends Pro League, Nicolo Laurent, CEO di Riot Games, ha rivelato che la seconda stagione di Arcane non andrà in onda nel 2023 e che "non è ancora pronta".
"Ho appena visto il terzo episodio della Stagione 2 prima del mio volo per la Cina, quindi stiamo facendo progressi", ha detto Laurent. "Non è ancora pronta, e questo per due motivi. Il primo è che si vuole la qualità, ma non si vuole avere fretta, e quindi ci vuole tempo. Questa è la buona ragione".
"Il motivo negativo è che, onestamente, non sapevamo se la Stagione 1 sarebbe stata un successo... Se lo avessimo saputo, avremmo potuto iniziare la Stagione 2 molto prima, ma non lo sapevamo e quindi abbiamo aspettato un po' e ora ne stiamo pagando il prezzo. Purtroppo non uscirà quest'anno".
Non sappiamo ancora molto sulla Stagione 2 di Arcane, se non che ritorneranno alcuni degli attori protagonisti della prima stagione. La serie è in produzione presso Riot Games e Fortiche Productions, casa di animazione in cui lo studio di League of Legends ha investito e con cui collaborerà per altri progetti.