Resident Evil: Death Island, nuovo trailer per il prossimo film animato della serie

Uscirà nei cinema giapponesi il 7 luglio.

Resident Evil: Death Island, nuovo trailer per il prossimo film animato della serie

Dopo l'annuncio all'inizio di febbraio, Capcom e Kadokawa hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Resident Evil: Death Island, il prossimo film animato in computer grafica della serie di Resident Evil.

Come è possibile vedere nel video in lingua inglese (con i sottotitoli in giapponese), in Resident Evil: Death Island, per la prima volta nella serie, Leon S. Kennedy e Jill Valentine lavoreranno insieme. Leon era giocabile in Resident Evil 2, 4 e 6, mentre Jill era giocabile in Resident Evil 1, 3, 5 e Revelations. Per questa ragione i due non hanno mai avuto un incontro canonico. Il trailer rivela inoltre che il film uscirà nelle sale giapponesi il 7 luglio.

"L'agente del D.S.O. Leon S. Kennedy è in missione per salvare il dottor Antonio Taylor dai rapitori, quando una donna misteriosa ostacola il suo inseguimento. Nel frattempo, l'agente della B.S.A.A. Chris Redfield sta indagando su un'epidemia di zombie a San Francisco, dove la causa dell'infezione non può essere identificata. L'unica cosa che le vittime hanno in comune è che tutte hanno visitato di recente l'isola di Alcatraz", si legge nella trama.

"Seguendo questo indizio, Chris e la sua squadra si dirigono verso l'isola, dove li attende un nuovo orrore. Diretto da Eiichiro Hasumi (Assassination Classroom) da una sceneggiatura di Makoto Fukami (Psycho-Pass). Basato su Resident Evil, il gioco survival-horror di successo che ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo, Death Island è un nuovo film d'animazione in computer grafica e il sequel di Resident Evil: Vendetta. Sony Pictures Home Entertainment distribuirà il film in tutto il mondo, escluso il Giappone, nell'estate del 2023".

Resident Evil: Death Island uscirà al di fuori del Giappone nell'estate del 2023.

Commenti

Contenuti consigliati