Diablo 4 riceverà dei nuovi contenuti della storia ogni tre mesi
A rivelarlo è Game Informer.

Diablo 4 è il nuovo gioco di copertina della rivista Game Informer, ed è proprio da qui che apprendiamo oggi nuovi dettagli sul tanto atteso progetto di Blizzard in uscita a giugno su tutte le principali piattaforme.
Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori (via GameSpot), Diablo 4 riceverà nuovi contenuti della storia e grandi aggiornamenti ogni tre mesi. L'associate game director Joe Piepiora ha detto che sebbene esiti nell'usare la parola "espansione", gli aggiornamenti trimestrali di Diablo 4 introdurranno contenuti aggiuntivi per la storia che saranno legati a nuove meccaniche e funzionalità di ogni update. Questi aggiornamenti, come già svelato in passato, saranno accompagnati da un Battle Pass stagionale con tante ricompense da sbloccare.
Nel lungo articolo del gioco, inoltre, Blizzard ha rivelato altri due affissi che i giocatori dovranno affrontare nei dungeon Nightmare dell'endgame. Il primo vedrà un pilone di luce inseguire costantemente i giocatori in tutto il dungeon, mentre un altro aggiungerà un'ombra che seguirà i giocatori e che, se toccata, oscurerà la loro visuale per qualche secondo.
Blizzard ha poi condiviso con Game Informer alcuni nuovi dettagli sugli Helltides, chiarendo che più aree del mondo possono essere colpite da questi eventi contemporaneamente e che persistono per un tempo limitato. All'interno dei confini di un Helltide appariranno nemici più letali, tra cui versioni modificate di vari boss presenti nel gioco.
Diablo 4 uscirà il 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Avete visto il recente video sulla progressione ed endgame?