Genshin Impact, aggiornamento versione 3.6 ora disponibile
Si aggiorna ancora una volta Genshin Impact.

Come anticipato nell'ultima diretta, HoYoverse ha pubblicato questa mattina l'aggiornamento alla versione 3.6 di Genshin Impact.
Questo aggiornamento, di cui potete vedere il changelog completo qui sotto, introduce nuove aree da visitare a Sumeru, nuovi personaggi da sbloccare come Baizhu e Kaveh, nuovi domini, nuovi equipaggiamenti, 600 Primogems in omaggio, nuove missioni e nemici.
Ecco tutte le novità della versione 3.6 di Genshin Impact.
Genshin Impact - Aggiornamento 3.6 changelog
Dettagli compenso
- Compenso per la manutenzione: Primogemme ×300 (riceverete Primogemme ×60 durante ogni ora della manutenzione)
- Compenso per la risoluzione dei problemi: Primogemme ×300 (per saperne di più, consultate il messaggio relativo al compenso nel gioco)
Requisiti
- Compenso per la manutenzione: grado avventura pari o superiore a 5 entro il 2023/04/12 06:00 (UTC+8).Il compenso dovrà essere riscattato prima della fine della versione 3.6.
- Compenso per la risoluzione dei problemi: grado avventura pari o superiore a 5 entro il 2023/04/12 06:00 (UTC+8).
- Controllate la casella di posta e riscattate il compenso prima del 2023/04/15 06:00 (UTC+8).
- Invieremo un compenso ai viaggiatori tramite la posta di gioco entro 5 ore dal termine della manutenzione. Il messaggio con allegato il compenso è valido per 30 giorni, quindi assicuratevi di riscattarlo in tempo!
Contenuti aggiornamento
I. Nuove aree
Nuove aree disponibili a Sumeru
- La leggenda narra che, nelle profondità dello sconfinato deserto, risieda un regno proibito in cui poche persone hanno messo piede. Sotto l'arida terra desolata, assieme a rovine di antiche civiltà e all'eredità della divinità, un darsana perduto e celato, insieme a mitologiche creature, custodisce antichissime memorie...
- Nuove aree: nella versione 3.6 saranno disponibili nuove aree nella regione di Sumeru, il Gavireh Lajavard e il Regno di Farakhkert. Insieme alle nuove aree sono stati aggiunti nuovi spot di pesca e Voltacristalli radiosi.
- Aggiunta l'Oasi di Vourukasha, Sorgente di Amrita
- Sparse per le terre difese da Khvarena si possono trovare delle Piume di luce purificante. Alcune devono essere ottenute in modi speciali.
- Offrite le Piume di luce purificante alla Sorgente di Amrita per aumentarne il livello e ottenere la benedizione delle acque e degli alberi. Ogni volta che farete un'offerta, la Sorgente di Amrita vi donerà diverse benedizioni casuali. Dopo 6 offerte, otterrete delle ricompense da tutte le benedizioni.
Criteri di sblocco: completate la missione avventura Cuore dell'Amrita
II. Nuovi personaggi
Baizhu "Mortalità trascesa" (Dendro) 5★
- Visione: Dendro
- Arma: Catalizzatore
- Il proprietario della Farmacia Bubu, accompagnato quasi sempre dalla serpentella bianca di nome Changsheng. È un'enciclopedia medica vivente, nonché dedito a velati intrighi personali.
- Abilità elementale: Diagnosi universale
- Controlla un Armonispirito che vaga per il campo di battaglia, attaccando i nemici nelle vicinanze e infliggendo DAN da Dendro. Dopo aver sferrato 3 attacchi, o se non ci sono nemici nelle vicinanze, lo spirito tornerà indietro, guarendo i membri del gruppo vicini in base ai PS max di Baizhu. Coloro che sono dediti alla medicina, e che sanno distinguere i veri segni di malattia da quelli falsi, possono guarire i malati prima ancora dell'insorgenza dei sintomi.
- Tripudio elementale: Rinascita olistica
- Entra nello stato di Purezza pulsante, creando uno Scudo assoluto che assorbe DAN da Dendro con un 250% di efficacia. Quando è in questo stato, Baizhu genera un nuovo Scudo assoluto ogni 2,5 s. Lo Scudo assoluto guarisce il personaggio attivo in base ai PS max di Baizhu e attacca i nemici scatenando Meridiani spiritici, infliggendo DAN da Dendro quando un personaggio è sotto la protezione di uno Scudo assoluto e un altro di questi Scudi viene generato, o quando lo Scudo assoluto viene frantumato o i suoi effetti giungono al termine.
Kaveh "Riflesso empireo" (Dendro) 4★
- Visione: Dendro
- Arma: Claymore
- Un rinomato architetto originario di Sumeru che si preoccupa esageratamente di fin troppe cose. È un esteta turbato dalla realtà.
- Abilità elementale: Ingegno artistico
- Usa le abilità di mappatura di Mehrak a scopo offensivo, dando il via a una scansione radiale che infligge DAN da Dendro ad area. Scansiona anche tutti i nuclei di Dendro nell'area d'effetto, causandone l'immediata esplosione.
- Tripudio elementale: Volta dipinta
- Scatena tutta l'energia di Mehrak e crea uno spazio cubico scansionato, infliggendo DAN da Dendro ad area a tutti gli avversari al suo interno, causando l'esplosione di tutti i nuclei di Dendro all'interno dell'area d'effetto. Per uno specifico lasso di tempo, l'area d'effetto degli attacchi normali, caricati e in picchiata di Kaveh aumenta, i DAN dei suoi attacchi vengono convertiti in DAN da Dendro che non possono essere contrastati da altre infusioni elementali e la resistenza all'interruzione di Kaveh aumenta. Tutti i nuclei di Dendro creati dai membri del gruppo tramite reazioni di Fioritura infliggono DAN aggiuntivi quando esplodono. Questi effetti si annullano quando Kaveh lascia il campo.
III. Nuovi domini
Dominio della benedizione: Fortezza di ferro colante
- Secondo la leggenda il territorio del deserto rosso è stato segnato da un'antica barriera di ferro e bronzo. Il Signore del sole ardente era solito partire da qui sul suo carro per espellere gli spiriti malvagi che vagavano fra le tetre montagne. Tuttavia, le nazioni dorate sprofondarono nella sabbia e le imponenti balaustre di ferro e bronzo svanirono nell'oblio assieme alle loro nazioni, lasciando solo delle rovine irriconoscibili.
- Criteri di sblocco:
- Grado avventura pari o superiore a 22
- O aver completato la missione dell'Archon Prologo: Atto III - La canzone del drago e della libertà
- Completate il dominio per ottenere manufatti dai set Sogno della ninfa e Bagliore della Vourukasha.
Dominio: Mare Interno di Somalata
- Il mare fragrante sotto il deserto è tuttora florido come lo è sempre stato. Nessuno sa quando i prodigiosi Miconoidi senzienti vi fecero ingresso e divennero parte dell'ecosistema dell'oceano sotterraneo.
- Criteri di sblocco:
- Grado avventura pari o superiore a 40 e completamento di determinati criteri
- Completate il dominio per ottenere Primogemme, Sigilli di Dendro e altre ricompense.
Dominio: Fonte di purificazione
- Si dice che quest'acqua sia in grado di lavare via tutte le impurità e di collegarsi al mare dentro la terra. Forse, a causa dei molti odori e ricordi simili, è ancora abitato da mostri che divorarono i resti di forme di vita superiore.
- Criteri di sblocco:
- Grado avventura pari o superiore a 40 e completamento di determinati criteri
- Completate il dominio per ottenere Primogemme, Sigilli di Dendro e altre ricompense.
IV. Nuovi equipaggiamenti
1. Nuova arma
Splendore del Giadiluvio (Catalizzatore) 5★
Ogni volta che usa un Tripudio elementale o crea uno scudo, il personaggio equipaggiato può ottenere l'effetto Insegne di giada primordiale per 3 s: ripristina 4,5 di energia ogni 2,5 s e riceve uno 0,3% di bonus DAN del suo tipo elementale per ogni 1.000 PS max in suo possesso, fino a un 12% massimo. Insegne di giada primordiale si attiva anche se il personaggio equipaggiato non è in campo.
- Durante il desiderio evento Incarnazione divina, il tasso d'ottenimento dell'arma da 5★ esclusiva dell'evento Splendore del Giadiluvio (Catalizzatore) sarà molto più alto!
2. Nuovi manufatti
Sogno della ninfa 4-5★
- Set da 2 pezzi: bonus DAN da Hydro +15%.
- Set da 4 pezzi: dopo che gli attacchi normali, caricati e in picchiata, e le abilità e i Tripudi elementali colpiscono un avversario, si innesca 1 accumulo di Ninfa speculare della durata di 8 s. Mentre sono sotto l'effetto di 1, 2, 3 o più accumuli di Ninfa speculare, l'ATT e i DAN da Hydro aumentano rispettivamente di un 7%/16%/25% e di un 4%/9%/15%. Gli accumuli di Ninfa speculare generati da attacchi normali, caricati e in picchiata e da abilità e Tripudi elementali esistono indipendentemente.
Bagliore della Vourukasha 4-5★
- Set da 2 pezzi: PS +20%.
- Set da 4 pezzi: l'abilità e il Tripudio elementali ricevono un 10% di bonus DAN. Dopo che il personaggio equipaggiato subisce DAN, questo effetto di base aumenta di un 80% per 5 s. Massimo 5 accumuli. La durata di ciascun accumulo viene conteggiata in modo indipendente. Questi effetti possono essere attivati anche quando il personaggio equipaggiato non si trova in campo.
V. Nuova storia principale
1. Nuova missione storia
Missione storia di Nahida, Capitolo della Sapientia Oromasdis: Atto II - Ritorno a casa
Disponibile a partire dell'aggiornamento alla versione 3.6 senza alcun limite di tempo
- Criteri di sblocco
- Grado avventura pari o superiore a 40
- Completate la missione dell'Archon Capitolo III: Atto V - L'Akasha batte, la fiamma del kalpa sorge
- Completate la missione storia di Nahida Capitolo della Sapientia Oromasdis: Atto I - Calore persistente
Missione storia di Baizhu Capitolo della Lagenaria: Atto I - Cuore curativo
Disponibile a partire dal 2023/05/02 18:00 senza alcun limite di tempo
- Criteri di sblocco
- Grado avventura pari o superiore a 40
- Completate la missione dell'Archon Capitolo I: Atto III - Una nuova stella in arrivo
- Completate la missione storia di Hu Tao Capitolo del Papilio Charontis: Atto I - E così la farfalla si librò in cielo
- Completate la missione storia di Xiao Capitolo dell'Alatus: Atto I - Il sogno della farfalla
2. Nuovo evento incontro
Evento incontro di Layla: Atto I - Stelle silenti
Disponibile a partire dell'aggiornamento alla versione 3.6 senza alcun limite di tempo
- Criteri di sblocco
- Grado avventura pari o superiore a 40
- Completate la missione dell'Archon Capitolo III: Atto V - L'Akasha batte, la fiamma del kalpa sorge
3. Nuove missioni avventura
- Nuove missioni avventura: Khvarena del Bene e del Male, Un artista alla deriva, Fuoco fioco, Studio monumentale, Risonanza del bagliore, ecc.
VI. Nuovi nemici
Nuovi boss
Durante il combattimento, dovrete respingere i potenti nemici e proteggere il nucleo al centro del campo di battaglia sotto il costante attacco di gruppi di nemici.
Situato nel Deserto di Hadramaveth
Battezzante maligno
- Una creatura appartenente all'Ordine dell'Abisso, capace di manipolare più elementi allo stesso tempo e usare scudi dell'elemento corrispondente per difendersi dai danni.
- In battaglia, può generare degli Anelli elementali con cui incanalare un potente attacco. Sfruttate le reazioni per distruggere tali Anelli e scongiurare l'imminente catastrofe.
Situato nel Gavireh Lajavard
Hilichurl reietto di Hydro e Hilichurl reietto di Anemo
- Un misterioso guerriero Hilichurl in grado di esercitare un certo controllo sugli elementi.
- In battaglia, sfrutta i Melmosi per entrare in uno stato speciale. Facendo esplodere i Melmosi potrete rispedire al mittente i relativi effetti.
Cornodrillo consacrato, Bestia zannuta consacrata
- Forme di vita che si sono contorte e deformate mangiando un essere superiore.
- Nel corso del combattimento assumono la possente forma fagocitica. Alcuni dei loro attacchi rilasciano Blocchi di energia fagocitica. Usate l'attacco elementale corrispondente per distruggere i blocchi e assorbire il potere che racchiudono, poi sprigionatelo attaccando le Bestie consacrate per infliggere notevoli danni e paralizzare temporaneamente le creature.
VII. Altri contenuti
Nuove ricette:
- Gui l'erborista della Farmacia Bubu: Zuppa ai frutti di giada
- Lambad, PNG di Sumeru: Fatteh
- Specialità di Baizhu: Zuppa rinfrescante
- Specialità di Kaveh: Zuppa della risolutezza
Aggiunte le nuove categorie di obiettivi Competitività: Serie VII e Hamada Benedetto e aggiunti nuovi obiettivi alle categorie Meraviglie del mondo e Ricordi del cuore.
Nuovi stili per la carta giocatore:
- "Baizhu: Sollievo": ricompensa per aver raggiunto il livello amicizia 10 con Baizhu.
- "Kaveh: Corte con cupola": ricompensa per aver raggiunto il livello amicizia 10 con Kaveh.
- "Obiettivo: Infinitum": ricompensa per aver completato tutti gli obiettivi di Hamada Benedetto.
- "Obiettivo: Crepuscolo transiente": ricompensa per aver completato tutti gli obiettivi di Competitività: Serie VII.
- "Sumeru: Il Gran Sogno": ricompensa per aver raggiunto il livello 48 dell'Albero dei sogni.
- "Sumeru: Amrita": ricompensa per aver fatto 6 offerte alla Sorgente di Amrita.
- "Appunti di viaggio: Corona gloriosa": ricompensa del Pass battaglia.
Aggiunti nuovi consigli durante le schermate di caricamento.
Aggiornamento della modalità di gioco "Invokazione del genio":
Aggiunte le nuove carte personaggio di Kamisato Ayato e Arataki Itto e le rispettive carte talento.
Aggiunti livelli alle partite su invito e nuovi ospiti alle sfide dell'ospite nella lista giocatori.
Aggiunte la carta di supporto Gran Santuario di Narukami e la carta equipaggiamento Spada di Favonius.
Nuova funzione di replay dei duelli: interagendo con Prince presso la Coda di Gatto potete rivedere i duelli recenti di Invokazione del genio. Inoltre, potete salvare i duelli più belli per rivederli in futuro.
Albero dei sogni, Vanarana: limite livello max dell'Albero dei sogni aumentato a 50. Dopo aver raggiunto il livello max, potrete scambiare i Sigilli di Dendro presso I Tesori di Menakeri di Khalid.
Aggiunte nuove emoji nella chat: Dipinti di Paimon 22ª serie
Nuova funzione del sistema delle repliche:
Possibile creare repliche per i visitatori: una volta ricevuta la conferma dal proprietario della Serenteiera, potrete creare repliche.
Potete cercare gli ID replica del Regno interiore e condividere le repliche per cui è stata abilitata la condivisione (non potrete condividere una seconda volta le repliche già condivise).
Nuovo animale: Tendaruga
Abisso a spirale
Modificata l'anomalia geomantica del piano 11:
- Tutti i personaggi del gruppo ottengono un bonus DAN da Anemo di un 75%.
- Dopo il ripristino dell'Abisso a spirale del 16 aprile, i set di manufatti Cronache del Padiglione nel deserto e Fiore del paradiso perduto ottenuti come ricompense del Reliquiario del dominio: livello I e Reliquiario del dominio: livello II dei piani 9-12 verranno sostituiti con Sogno della ninfa e Bagliore della Vourukasha.
Aggiornamento dei nemici del piano 11.
Aggiornamento dei nemici del piano 12.
A partire dal primo aggiornamento delle fasi lunari durante la versione 3.6, le tre fasi della Benedizione lunare dell'Abisso saranno le seguenti:
Fase 1:
- Riverbero lunare
- Quando i PS del personaggio attivo diminuiscono, viene generata un'onda d'urto nella posizione del personaggio che infligge DAN puri agli avversari vicini. Quest'effetto può attivarsi una volta ogni 0,8 s.
Fase 2:
- Eruzione lunare
- Quando un personaggio innesca una reazione di Fioritura, i DAN inflitti tramite Fioritura, Iperfioritura e Germinazione aumentano di un 35% per 6 s. Quest'effetto può attivarsi una volta ogni 0,1 s. Cumulabile fino a 4 volte. La durata di ciascun accumulo è contata in modo indipendente.
Fase 3:
- Fioritura lunare
- Quando i DAN inflitti dai nuclei di Dendro (inclusi DAN da Iperfioritura e di Germinazione) vengono applicati a un personaggio, la maestria elementale di tutti i personaggi del gruppo aumenta di 200 per 4 s.
Dopo l'aggiornamento alla versione 3.6, i dispositivi iOS supportati saranno aggiornati.
Requisiti minimi e requisiti consigliati
▌Android:
Dispositivi supportati
Requisiti di compatibilità:
- Dispositivi Arm v8a (64 bit)
- Non basati sull'architettura GPU PowerVR
- RAM: 4GB o più
- Sistema operativo: Android 8.0 o superiore
- Spazio di archiviazione: 30 GB dello spazio riservato
Requisiti consigliati
- CPU: Qualcomm Snapdragon 845, Kirin 820 o superiore
- RAM: 6GB o più
- Spazio di archiviazione: 30 GB dello spazio riservato
▌iOS:
- iPhone 8 Plus
- iPhone X
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone 11
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone SE (2a generazione)
- iPhone 12
- iPhone 12 mini
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 13
- iPhone 13 mini
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 14
- iPhone 14 Plus
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Pro Max
- iPad Air (3a generazione)
- iPad mini (5a generazione)
- iPad Pro 10,5 pollici
- iPad Pro (2a generazione) 12,9 pollici
- iPad Pro (1a generazione) 11 pollici
- iPad Pro (3a generazione) 12,9 pollici
- iPad Pro (2a generazione) 11 pollici
- iPad Pro (4a generazione) 12,9 pollici
- iPad Pro (3a generazione) 11 pollici
- iPad Pro (5a generazione) 12,9 pollici
- iPad Pro (4a generazione) 11 pollici
- iPad Pro (6a generazione) 12,9 pollici
- iPad Air (4a generazione)
- iPad (8a generazione)
- iPad mini (6a generazione)
- iPad (9a generazione)
- iPad Air (5a generazione)
- iPhone SE (3a generazione)
- iPad (10a generazione)
- Spazio di archiviazione: 20 GB dello spazio riservato
- Sistema operativo supportato: iOS 11.0 o superiore
- (Necessario iOS 14 o superiore per utilizzare il controller)
▌PC:
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 64-bit, Windows 8.1 64-bit o Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5 o equivalente
- RAM: 8 GB
- Scheda grafica: NVIDIA® GeForce® GT 1030 o superiore
- DirectX 11
- Spazio di archiviazione: 50 GB dello spazio riservato
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 64-bit, Windows 8.1 64-bit o Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7 o equivalente
- RAM: 16 GB
- Scheda grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 6 GB o superiore
- DirectX 11
- Spazio di archiviazione: 50 GB dello spazio riservato
- Se le prestazioni sono troppo basse, il dispositivo potrebbe non essere in grado di installare o avviare il gioco. Inoltre, il gioco potrebbe bloccarsi e potreste imbattervi in schermi neri e in altri problemi tecnici.
Modifiche e ottimizzazioni
● Invokazione del genio
Modificata la descrizione dello stato di combattimento di Schizzi e scintille generato dalla carta personaggio Klee in Invokazione del genio.
PRIMA: Quando il tuo personaggio usa un'abilità: Schizzi e scintille infligge 2 DAN da Pyro al tuo personaggio attivo. Utilizzi: 2.
DOPO: Quando un personaggio associato a Schizzi e scintille usa un'abilità: infligge 2 DAN da Pyro al personaggio attivo della squadra. Utilizzi: 2.
Modificata la descrizione della carta talento Peccato d'orgoglio in Invokazione del genio.
PRIMA: Se un personaggio alleato di Electro è equipaggiato con Copertura della Piuma corvina, la sua abilità elementale e il suo Tripudio elementale infliggono DAN +1.
DOPO: Quando Kujou Sara è attiva ed equipaggia questa carta, le abilità elementali e i Tripudi elementali di tutti gli alleati di Electro equipaggiati con Copertura della Piuma corvina infliggono DAN +1.
Modificato il numero di dadi elementali necessari per la carta evento Katheryne in Invokazione del genio. Il numero di dadi necessari è passato da 2 a 1 dado di qualsiasi elemento.
Modificato l'effetto del Tripudio elementale Ascensione della Nereide
della carta personaggio Sangonomiya Kokomi.
PRIMA: Infligge 3 DAN da Hydro. Questo personaggio riceve Abito cerimoniale.
DOPO: Infligge 2 DAN da Hydro. Ripristina 1 PS a tutti i personaggi alleati. Questo personaggio ottiene l'effetto Abito cerimoniale.
Modificati i DAN inflitti dallo stato di combattimento di Tecnica dell'iridescenza generato dalla carta personaggio Xingqiu in Invokazione del genio: infligge 1 DAN da Hydro anziché 2.
Modificati i dadi elementali necessari per le carte equipaggiamento Nomade della tormenta, Cuore profondo, Strega cremisi delle fiamme, Furia tonante, Cacciatrice smeraldo, Roccia arcaica e Memorie di Boscoprofondo. I dadi necessari sono passati da 3 dadi dello stesso elemento a 3 dadi di qualsiasi elemento.
Ottimizzati alcuni indicatori relativi a Invokazione del genio.
Quando ottieni ricompense tramite il livello del giocatore o il Manuale del giocatore di Invokazione del genio, possono essere riscattate anche quando superano il limite massimo. Potrai trovare le ricompense direttamente nel tuo Inventario.
Quando le carte al Negozio di carte sono esaurite, se è possibile ottenere una carta in altri modi, questi verranno indicati nella schermata dei dettagli della carta.
Riceverai 1 punto di competenza quando completi una sfida dell'ospite di Invokazione del genio per la prima volta durante la settimana. (Non riceverai punti di competenza nel caso di vittorie ripetute delle sfide dell'ospite precedenti all'aggiornamento)
Rimosse le restrizioni ai margini destro e sinistro nell'interfaccia di gioco nelle partite a Invokazione del genio su dispositivi mobili.
Ottimizzato l'uso del controller in Invokazione del genio:
durante le fasi di lancio, è ora possibile selezionare più dadi tramite la pressione prolungata e l'uso della levetta sinistra.
Il pulsante Fine del turno apparirà anche quando non muovi il cursore.
Puoi passare dalla mano alle abilità del personaggio muovendo la levetta.
Audio
Cambiato il doppiatore inglese del personaggio Tighnari "Vagabondo verdeggiante" (Dendro) con l'aggiornamento alla versione 3.6.
Migliorate le battute di alcuni personaggi nel doppiaggio inglese e coreano, e risolto il problema per cui le battute nel doppiaggio cinese di alcuni personaggi non venivano riprodotte correttamente in Profilo > Battute.
Migliorate le battute nel doppiaggio coreano, inglese e giapponese di alcune missioni, e risolto il problema per cui il doppiaggio cinese non corrispondeva ai testi mostrati in alcune missioni.
Migliorate le battute nel doppiaggio inglese e giapponese relative ai nomi di alcuni oggetti e animali.
Sistema
Modificati gli avatar di alcuni personaggi.
Rimosse alcune restrizioni di aggiunta e movimento delle decorazioni nei set personalizzati della funzione di posizionamento della Serenteiera.
Quando i personaggi si tuffano in acqua non è possibile utilizzare la funzione Scatta foto nel Menu di Paimon.
Problemi risolti
● Domini
Risolto un problema nel secondo piano dell'Abisso a spirale e nel Dominio della benedizione: Ghiaccio I per cui la reazione Rompigelo non attivava lo stato di Congelamento.
● Missioni
Risolto il problema per cui le operazioni durante l'obiettivo "Aspetta tre giorni" della missione Un'amicizia di penna non corrispondevano con le azioni nel gioco.
● Personaggi
Risolto un problema per cui, in determinate circostanze, dopo che il personaggio Vagabondo "Eternamente perduto" (Anemo) utilizzava il suo Tripudio elementale, la durata del suo scatto era anomala.
Risolto un problema per cui dopo che il personaggio Diluc "Lato oscuro dell'alba" (Pyro) attivava la sua costellazione di livello 4 e iniziava un dialogo, gli effetti di gioco e sonori potevano presentare anomalie.
Risolto un problema per cui dopo che il personaggio Gorou "Guerriero canino" (Geo) utilizzava il suo Tripudio elementale, quando il personaggio attivo entrava in modalità di mira, gli effetti speciali del Tripudio elementale attorno al mirino continuavano a rimanere.
Risolto un errore nella direzione di lancio del Megaravanello generato dalla costellazione di livello 6 del personaggio Yaoyao "Grazia germogliante" (Dendro).
Risolto un problema nella modalità cooperativa per cui quando due personaggi Mika "Coordinate del gelo solare" (Cryo) miravano allo stesso nemico, se un personaggio muoveva la propria telecamera, gli effetti della modalità di mira dell'altro personaggio sparivano.
Risolto il problema per cui gli effetti speciali dei Boccioli fatali generati dal Tripudio elementale del personaggio Albedo "Kreideprinz" (Geo) non si verificavano nella posizione effettiva in cui i DAN venivano inflitti.
Risolto il problema per cui quando veniva attivata la costellazione di livello 1 del personaggio Xiangling "Maestra culinaria di Liyue" (Pyro) e Guoba innescava Germinazione dopo essere stato evocato, o se il personaggio subiva DAN da Germinazione, la RES a Pyro del personaggio diminuiva in modo anomalo.
Risolto un problema per cui la quantità di DAN inflitti dall'abilità e dal Tripudio elementali del personaggio Mona "Riflesso astrale" (Hydro) non veniva visualizzata nella posizione corretta nello scontro con il boss Il prodigo Shouki no Kami durante la seconda fase del combattimento o quando era paralizzato.
Risolto un problema per cui dopo che il personaggio Yelan "Orchidea della valle" (Hydro) utilizzava la sua abilità elementale vicino ad alcune superfici d'acqua, gli effetti dell'abilità generavano dei bordi brillanti anomali.
Risolto un problema per cui, in determinate circostanze, l'attacco in picchiata dei personaggi di Electro armati di catalizzatori potevano innescare una reazione continua di Electrocarica.
Risolto un problema per cui la posizione dei costrutti di alcuni personaggi era insolitamente alta.
Risolto un problema per cui, in determinate circostanze, la telecamera di gioco presentava anomalie dopo che alcuni personaggi utilizzavano i loro Tripudi elementali e si eseguivano determinate azioni quali il cambio di ambiente.
Risolto un problema per cui, in determinate circostanze, le ombre dei costrutti di alcuni personaggi presentavano anomalie.
Risolto il problema per cui l'utilizzo delle abilità da parte di alcuni personaggi causava effetti di nebbia anomali.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, i nemici non potevano attaccare i personaggi correttamente dopo che ci si riconnetteva al server.
Risolto il problema per cui le abilità elementali di alcuni personaggi non ottenevano il bonus DAN del set da 2 pezzi del manufatto Scommettitrice.
● Sistema
Risolto un problema per cui le espressioni facciali di alcuni personaggi non cambiavano quando si passava dalla schermata Personaggio > Profilo alla schermata Personaggio > Armi.
Risolto un problema per cui nella modalità cooperativa dopo che i visitatori avevano aperto la pagina del Manuale dell'avventuriere, veniva mostrato il progresso del Manuale dell'avventuriere dell'ospite.
● Nemici
Risolto un problema per cui alcune Bolle di nebbia evocate dai nemici infliggevano danni per due volte quando venivano distrutte da vicino.
Risolto un problema per cui, quando i nemici Drago delle rovine Guardiano dei cieli e Drago cataclismatico si trovavano a mezz'aria e rilasciavano l'abilità esponendo il nucleo della testa o del petto, se il personaggio colpiva il nucleo delle loro ali, il nucleo delle loro teste o del loro petto non si chiudeva regolarmente.
Risolto un problema per cui, quando il nemico Difensore delle rovine esponeva il nucleo prima di usare l'abilità Parata, c'era una piccola probabilità che il personaggio non riuscisse ad attaccare il nucleo impedendo al nemico di entrare correttamente nello stato di paralisi.
Risolto un problema per cui, quando la qualità della grafica del dispositivo selezionata era Molto bassa, l'avviso relativo alla portata dei Proiettili Azzannavento scatenati dal boss Unut del Setekh scompariva in maniera anomala.
Ottimizzata la collisione e il tracciamento del nemico Apostolo dell'Abisso Cascata algida da parte dei personaggi quando viene sconfitto.
Risolto un problema per cui l'abilità Parata del nemico Eremita Litoincantatore non bloccava correttamente i danni subiti.
● Audio
Risolto un problema con l'audio spaziale in alcune regioni.
Risolto un problema con l'audio spaziale in alcune schermate.
● Altro
È stato riscontrato un problema nella versione 3.6 per cui le descrizioni di alcuni trofei in Archivio > Materiali non venivano visualizzate completamente. Il problema verrà risolto nella versione 3.7.
Risolto il problema per cui i personaggi non venivano visualizzati correttamente nel filmato d'apertura "Aether e Lumine".
Risolti alcuni errori di testo in 15 lingue e ottimizzati i testi. (Puoi visualizzare le modifiche apportate nelle diverse lingue andando sul Menu di Paimon > Impostazioni > Lingua e modificando la lingua di gioco).
Problemi risolti e ottimizzazioni nella lingua italiana:
◆ Cambiato il nome di alcune creature del mondo.
PRIMA: Lucertola dalle corna blu, Lucertola dalle corna rosse, Lucertola dalle corna verdi
DOPO: Cornocertola blu, Cornocertola rossa, Cornocertola verde
◆ Aggiornato il nome di uno dei documenti che è possibile trovare nella Casa di Daena.
PRIMA: Ode alla luce eterea
DOPO: Ode alla Khvarena
◆ Corretta un'incoerenza nell'uso del nome del mostro "Algoritmo della Matrice semi-perenne della rete di sorveglianza"
PRIMA: Algoritmo Matrice semi-transitoria rete di sorveglianza
DOPO: Algoritmo della Matrice semi-perenne della rete di sorveglianza
Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Avete visto Kirara, il nuovo personaggio giocabile?
In questo articolo
Genshin Impact
Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).