Immortals of Aveum, annunciata la data di uscita dello sparatutto fantasy di Electronic Arts
Arriverà a luglio.

Electronic Arts e Ascendant Studios hanno annunciato oggi i primi dettagli e la data di uscita di Immortals of Aveum, il loro nuovo sparatutto fantasy.
In uscita il 20 luglio su PC, PS5 e Xbox Series, Immortals of Aveum è ambientato in un originale universo fantasy immerso nella magia, pieno di conflitti e sull'orlo dell'abisso. I giocatori vivono questo gioco viscerale e cinematografico attraverso gli occhi di Jak, che entra a far parte di un ordine d'élite di maghi da battaglia, padroneggia tutti e tre i colori della magia - blu, verde e rossa - e decima legioni di nemici con abili attacchi concatenati e contromosse ben calibrate. Combinando una storia moderna con un'ambientazione fantasy, il mondo di Aveum è pieno di personaggi indimenticabili, azione frenetica e combattimenti con incantesimi che sfidano le convenzioni degli FPS.
Cresciuto senza poteri e nell'indigenza, Jak è un cosiddetto Unforeseen, ovvero una persona che manifesta inaspettatamente capacità magiche nel corso della vita. Grazie al suo nuovo potenziale Jak viene reclutato dal generale Kirkan per unirsi all'Ordine degli Immortali e, a malincuore, viene spinto nella guerra infinita dell'umanità per il controllo della magia. Con potenti maghi e legioni di soldati su entrambi i fronti dell'Everwar, Jak e il suo ordine d'élite di Immortali devono scoprire i misteri del tormentato passato di Aveum, se c'è una speranza di salvarne il futuro.
Immortals of Aveum uscirà il 20 luglio su PC, PS5 e Xbox Series X/S. I preordini sono disponibili da ora e includono il sigillo Purified Arclight, che aumenta la potenza degli incantesimi di Jak. I giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition al prezzo di 69,99 dollari (PC) e 79,99 dollari (console) riceveranno un sigillo unico, tre anelli, due bracciali e tre totem.