Super Mario Bros. Il Film supera i 500 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo: è il film tratto da un videogioco di maggior successo di sempre

Nuovo traguardo per il film di Super Mario Bros..

Super Mario Bros. Il Film supera i 500 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo: è il film tratto da un videogioco di maggior successo di sempre

A due settimane dall'uscita in diversi Paesi del mondo, Super Mario Bros. Il Film ha raggiunto un nuovo record di incassi diventando anche il film tratto da un videogioco di maggior successo di sempre.

A rivelarlo è il sito Variety, che riporta che Super Mario Bros. Il Film ha superato il traguardo dei 500 milioni di dollari di incassi. Ad oggi l'avventura animata ha guadagnato 260.3 milioni di dollari negli Stati Uniti e 248.4 milioni di dollari a livello internazionale. Gli incassi totali, dunque, si aggirano attorno ai 508.7 milioni di dollari.

Con questa cifra Super Mario Bros. Il Film è la pellicola con più successo del 2023 sia al botteghino globale che a quello statunitense, superando Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Inoltre, come anticipato, il film è l'adattamento di un videogioco con il maggior successo di sempre, superando gli incassi di Warcraft e Detective Pikachu.

Tra gli altri traguardi degni di nota, Super Mario Bros. Il Film è ora il secondo film d'animazione con più successo dal 2019 in termini di incassi mondiali, precedendo Demon Slayer: Mugen Train (494 milioni di dollari) e succedendo a Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo (942.5 milioni di dollari).

Commenti

Contenuti consigliati