Pokémon GO, Swinub è il Pokémon del Community Day Classico di aprile 2023
Tutti i dettagli sull'evento.

Attraverso un post pubblicato sul sito del gioco, Niantic ha rivelato la data e tutti i dettagli sul Community Classico di aprile di Pokémon GO.
L'evento, che si terrà dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale) di sabato 29 aprile 2023, sarà dedicato a Swinub, il Pokémon Maiale. Questo significa che per poche ore il 29 aprile Swinub apparirà più spesso allo stato selvatico. Facendo evolvere Piloswine (l’evoluzione di Swinub) durante l’evento o fino a due ore dopo, dalle 14:00 alle 19:00, si otterrà un Mamoswine capace di usare l’attacco caricato Forzantica.
Ci sarà anche la ricerca sul campo dedicata a Swinub. I giocatori potranno catturare Swinub per vincere ricompense come Pietre Sinnoh, polvere di stelle, Ultra Ball e molto altro. Sarà disponibile poi la ricerca a tempo: una volta completate le attività si otterranno fino a quattro Pietre Sinnoh.
Infine, ecco i bonus dell'evento:
- Polvere di stelle triplicata catturando Pokémon.
- I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
- L’aroma (escluso l’aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore.
- Scattate alcune foto durante il Community Day Classico per ricevere una sorpresa!
Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.
There’s a flurry of excitement—Swinub will appear more frequently in the wild on April 29 from 2:00 p.m. to 5:00 p.m. local time during the next #PokemonGOCommunityDay Classic!https://t.co/hHU3TOTqYL pic.twitter.com/ER41sCSfHw
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) April 17, 2023
In questo articolo
Pokémon GO
Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata per mobile.