Immortals of Aveum, diamo un primo sguardo al gameplay in un trailer
Vediamo il gameplay di Immortals of Aveum.

Electronic Arts e Ascendant Studios hanno mostrato oggi pomeriggio, con un nuovo trailer, il gameplay di Immortals of Aveum, il titolo fantasy in uscita a luglio su tutte le principali piattaforme.
"Padroneggiate la magia in Immortals of Aveum e vivete un combattimento in prima persona veloce e fluido basato sugli incantesimi, dove la magia è al centro sia dell'attacco che della difesa. I giocatori possono sfruttare in modo creativo tutte e tre le forze magiche e vengono premiati per gli attacchi intelligenti concatenati e le contromosse ben piazzate. Sbloccate e potenziate un'ampia varietà di incantesimi e talenti in tre colori di magia. Scoprite, potenziate e create centinaia di pezzi di equipaggiamento magico. Poi sinergizzate il vostro stile di gioco su tutte e tre le forze magiche e diventate il più potente Triarca Magnus di Aveum", si legge in un post degli sviluppatori.
Immortals of Aveum è ambientato in un originale universo fantasy immerso nella magia, pieno di conflitti e sull'orlo dell'abisso. I giocatori vivono questo gioco viscerale e cinematografico attraverso gli occhi di Jak, che entra a far parte di un ordine d'élite di maghi da battaglia, padroneggia tutti e tre i colori della magia - blu, verde e rossa - e decima legioni di nemici con abili attacchi concatenati e contromosse ben calibrate. Combinando una storia moderna con un'ambientazione fantasy, il mondo di Aveum è pieno di personaggi indimenticabili, azione frenetica e combattimenti con incantesimi che sfidano le convenzioni degli FPS.
Immortals of Aveum uscirà il 20 luglio su PC, PS5 e Xbox Series X/S.