Shigeru Miyamoto è interessato a realizzare più film di serie Nintendo in futuro

Miyamoto non nasconde il suo interesse.

Shigeru Miyamoto è interessato a realizzare più film di serie Nintendo in futuro

Il sito giapponese Nikkei (via Nintendo Everything) ha pubblicato in questi giorni un articolo sul film di Super Mario Bros., arrivato solo ora nelle sale cinematografiche giapponesi, che contiene alcune parole di Shigeru Miyamoto riguardanti i futuri progetti di Nintendo.

Dopo aver chiesto ai fan di restare in attesa per ciò che arriverà prossimamente, Miyamoto ha lasciato intuire che nuovi film non sono affatto improbabili. "Nintendo è come un'agenzia di talenti. Abbiamo molti altri intrattenitori", ha detto. Nonostante non abbia aggiunto ulteriori dettagli, Miyamoto ha aggiunto: "Ci sono molte strade percorribili, come l'utilizzo di personaggi adatti ai film o di personaggi molto noti".

Nintendo ha a disposizione molti franchise che potrebbe scegliere di trasformare in film in futuro. Parlando del franchise di Mario, è possibile che altri personaggi come Luigi possano avere un ruolo da protagonista (chi lo sa, magari un film su Luigi's Mansion potrebbe essere possibile?). I fan, inoltre, indicano una serie come The Legend of Zelda come una possibile per un adattamento cinematografico.

All'inizio di questo mese Miyamoto e Chris Meladandri di Illumination si sono mostrati favorevoli a continuare a lavorare assieme in futuro, quindi sa che cosa potrebbe arrivare?

Commenti

Contenuti consigliati