Sons of the Forest, aggiornamento 4 disponibile: arriva l'Action Cam, e Kelvin può portare due tronchi alla volta

Disponibile un altro update per Sons of the Forest.

Sons of the Forest, aggiornamento 4 disponibile: arriva l'Action Cam, e Kelvin può portare due tronchi alla volta

Endnight Games ha pubblicato nelle scorse ore il quarto aggiornamento della versione in accesso anticipato di Sons of the Forest, il titolo survival seguito spirituale di The Forest.

Questa patch aggiunge un nuovo sistema per scoprire le posizioni dei bunker che ora non sono visibili sul localizzatore GPS all'inizio. "Oltre a questo, abbiamo apportato una serie di miglioramenti all'I.A., introdotto tonnellate di correzioni di bug, la possibilità di dare un nome alle partite salvate e una nuova action cam che viene utilizzata per visualizzare video dei filmati trovati sull'isola, con altri in arrivo in futuro", ha detto Endnight.

Per quanto riguarda le nuove funzionalità, Endnight ha aggiunto la Action Cam, come detto, e il primo video da visionare. Non mancano dei nuovi punti di interesse, ovvero dei laptop contenenti importanti informazioni, così come la possibilità di mostrare dei messaggi al lick e ban in una partita multiplayer.

Parlando infine degli altri miglioramenti, Kelvin può ora portare due tronchi alla volta, funzionalità molto richiesta dai giocatori, mentre gli occhiali per la visuale notturna sono più luminosi. Virginia dovrebbe visitare il giocatore più spesso, mentre i Muddies sono ora più propensi a fuggire quando sono spaventati.

Sons of the Forest è disponibile su PC in accesso anticipato.

Commenti

Contenuti consigliati