Crash Team Rumble, pubblicato il video di introduzione cinematico
Ecco l'intro cinematica di Crash Team Rumble.

Activision e Toys for Bob hanno pubblicato nelle scorse ore il video di introduzione cinematico di Crash Team Rumble, il nuovo gioco brawler di Crash Bandicoot in uscita su console a giugno.
Crash Team Rumble è un nuovissimo videogioco multigiocatore online a squadre, quattro contro quattro, ambientato nel vivace e bizzarro universo di Crash Bandicoot.
In Crash Team Rumble, i fan possono vestire i panni di Crash, Dingodile e una serie di altri amici e nemici, ognuno dei quali ha un potere, una personalità e uno stile di gioco distinti, mentre si sfidano in arene selvagge e varie. Per condurre la propria squadra alla vittoria, i giocatori dovranno scivolare, spaccare, urtare e colpire come una squadra per essere il "fur-st" a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria drop zone, difendendo contemporaneamente la drop zone della squadra avversaria. Con la possibilità di giocare su più piattaforme, Crash Team Rumble presenta una serie di elementi strategici che cambieranno sicuramente le sorti del punteggio in modo esilarante.
Crash Team Rumble uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 20 giugno.