Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key ha venduto 290.000 copie: Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse a quota 120.000 copie
Ecco i primi dati di vendita su due nuovi giochi Koei Tecmo.

La compagnia giapponese Koei Tecmo ha diffuso oggi, nel report finanziario per l'anno fiscale appena concluso, i primi dati di vendita sui giochi pubblicati lo scorso trimestre fiscale terminato il 31 marzo 2023.
Partendo da Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, il terzo ed ultimo capitolo della serie di Atelier Ryza, il titolo ha venduto ben 290.000 copie in solo una settimana (è uscito il 24 marzo) in tutto il mondo, un numero davvero notevole per un franchise come quello di Atelier.
A seguire abbiamo la versione rimasterizzata di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione), che dopo il debutto il 9 marzo scorso ha venduto 120.000 copie su tutte le piattaforme. Infine Winning Post 10, il decimo gioco della serie di simulazione mai sbarcata in occidente, ha venduto 70.000 copie, arrivando sul mercato il 30 marzo.
Tutto sommato, dunque, questi tre titoli hanno registrato un ottimo debutto: mentre la storia di Ryza non continuerà, è possibile che le vendite di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse possano portare ad un nuovo titolo vero e proprio della serie horror.