Call of Duty: Mobile, la Stagione 4 Veiled Uprising inizia il 27 aprile
Data di inizio e dettagli per la nuova Stagione di Call of Duty: Mobile.

Activision e TiMi Studios hanno annunciato in queste ore tutti i dettagli sulla Stagione 4, intitolata Rivolta Celata, di Call of Duty: Mobile.
Con l'inizio previsto per le 02:00 del 27 aprile, Rivolta Celata introdurrà una nuova mappa multiplayer, Arsenal, la nuova modalità Ground War: Skirmish, nuove armi come il Marakov, un paio di eventi a tema e molto altro ancora.
Call of Duty: Mobile – Stagione 4: Rivolta Celata offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass, tra cui operatori come American Bulldog - Inner Crimson e Dame - Toxic Claws, così come la nuova classe Shock Wave BR e l’arma OTs 9 SMG, oltre a una serie di progetti arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e altro ancora.
Inoltre, in collaborazione con ESL FACEIT Group e ospitata dalla Snapdragon Pro Series, il Call of Duty: Mobile World Championship torna nel 2023 con un enorme montepremi di 1,3 milioni di dollari (USD). Con l'inizio della Stagione 4, il 27 aprile alle 02:00, tutti i giocatori idonei di Call of Duty: Mobile potranno competere per ottenere ricompense di gioco, tra cui nuove armi e operatori, e qualificarsi per le fasi successive, in cui potranno competere per una parte del montepremi.
Call of Duty: Mobile è disponibile su Android e iOS.