The Witcher, teaser trailer ufficiale per la Stagione 3: sarà divisa in due parti
Ecco quando inizierà la terza stagione di The Witcher.

Come promesso nella giornata di ieri, Netflix ha pubblicato questo pomeriggio il teaser trailer ufficiale della terza stagione della serie TV di The Witcher.
Il video dell'ultima stagione di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia rivela che la terza stagione sarà divisa in due parti: la prima debutterà il 29 giugno, mentre la seconda uscirà su Netflix il 27 luglio. Questo filmato, visibile in calce alla notizia, offre solo brevi scorci di ogni personaggio e non ci dà indicazioni su ciò che accadrà: tuttavia possiamo chiaramente notare Yen, Ciri e Geralt, con quest'ultimo che parla di un incontro con un mostro che ha segnato la prima volta in cui ha provato veramente paura.
Da The Hollywood Reporter apprendiamo poi la trama della Stagione 3, che vi riportiamo qua di seguito: "Mentre i monarchi, i maghi e le bestie del Continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri (Freya Allan) a nascondersi, deciso a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell'addestramento magico di Ciri, Yennefer (Anya Chalotra) li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove sperano di scoprire di più sui poteri inespressi della ragazza; invece, scoprono di essere finiti in un campo di battaglia fatto di corruzione politica, magia nera e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre".
The Witcher 3 inizierà su Netflix il 29 giugno.