Twisted Metal, pubblicato il primo poster della serie TV live-action
Ecco il primo poster della serie TV di Twisted Metal.

IGN ha pubblicato questo pomeriggio in esclusiva il primo poster della serie TV live-action di Twisted Metal prodotta da Sony e in arrivo prossimamente.
Il poster, visibile nel tweet in calce alla notizia, mostra il logo della serie assieme al classico furgone di John Doe, oltre ad Anthony Mackie, l'attore che proprio interpreta il protagonista di Twisted Metal, in una vettura apparentemente colorata di rosa. Mentre non ci sono dettagli precisi sulla data di uscita della serie, IGN aveva detto che sarebbe arrivata su Peacock il 27 luglio, informazione poi rimossa dall'articolo originale.
La serie di Twisted Metal è realizzata da Peacock e vede Anthony Mackie nel ruolo di John Doe, un autista che trasporta rifornimenti tra gli insediamenti di un'America post-apocalittica. Non ha memoria del suo passato, ma ha la possibilità di avere una vita migliore effettuando una consegna speciale attraverso un paesaggio pericoloso.
Tra gli altri personaggi citiamo Sweet Tooth, che sarà doppiato da Will Arnett e interpretato dal wrestler professionista Samoa Joe. Il cast comprende anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church, Richard Cabral, Tahj Vaughans e Neve Campbell. Lo show è prodotto da Sony Pictures Television e PlayStation Productions ed è il secondo adattamento televisivo di un gioco first-party PlayStation ad arrivare quest'anno dopo The Last of Us.
We have the exclusive new poster for @Peacock’s #TwistedMetal show starring Anthony Mackie.
The teaser trailer drops Friday! https://t.co/DDXNXG0VxD pic.twitter.com/ktYebJN6M0
— IGN (@IGN) April 27, 2023