Inspector Gadget: Mad Time Party annunciato, uscirà in autunno
L'Ispettore Gadget fa il suo ritorno... nei videogiochi.

Se state attendendo qualche gioco ricco di misteri da risolvere (mentre Level-5 continua a lavorare sul nuovo Professor Layton), Microids e Smart Tale Games hanno un annuncio per voi.
Le due compagnie, infatti, hanno rivelato Inspector Gadget: Mad Time Party, un nuovo party game che permette a un massimo di 4 giocatori di immergersi nell'iconico mondo dell'Ispettore Gadget. Sarà possibile passeggiare nelle ambientazioni della serie originale, incontrare personaggi come il Commissario Quimby, Penny o gli agenti della M.A.D. e utilizzare i vari gadget dell'Ispettore per combattere le forze della M.A.D..
"Go Go Gadget! Vesti i panni dell'iconico Ispettore Gadget e unisciti ai tuoi amici in questo nuovo party game! Metro City è caduta sotto il controllo del malvagio Dr. Claw. Per salvare la città, l'ispettore Gadget deve usare una macchina del tempo per tornare nel passato. Purtroppo la macchina si rompe e gli antenati dell'ispettore vengono teletrasportati nel presente", si legge nella descrizione ufficiale.
"La tua missione: esplora Metro City e affronta gli antenati dell'Ispettore Gadget per recuperare le parti mancanti della macchina. Dovrai risolvere una serie di missioni con mini-giochi per sbloccare i bulloni necessari a ripararla". Ecco le caratteristiche del titolo:
- Affronta un'avventura divertente ed emozionante nei panni del leggendario Ispettore Gadget e salva Metro City dal Dr. Claw!
- Esplora Metro City e completa missioni e sfide in modalità Avventura. Scopri 16 divertenti minigiochi ispirati all'universo dell'Ispettore Gadget, come Count Them All, My Precious e Pass the Bomb!
- Divertiti con famiglia e amici in modalità multigiocatore.
- Goditi l'eccezionale colonna sonora di Tanis Chalopin, figlia del creatore dell'Ispettore Gadget, Jean Chalopin.
Inspector Gadget: Mad Time Party uscirà in autunno su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch in edizione digitale e fisica.