Vampire Survivors riceverà una serie TV animata

In arrivo un cartone animato di Vampire Survivors.

Vampire Survivors riceverà una serie TV animata

Deadline ha rivelato in esclusiva che Vampire Survivors, il popolarissimo titolo roguelike di poncle e dell'italiano Luca Galante, diventerà una serie TV animata.

Il gioco è ambientato nel 2021 nell'Italia rurale. "C'era una persona malvagia di nome Bisconte Draculó, le cui numerose magie malvagie hanno creato un mondo cattivo pieno di carestie e sofferenze. Spetta ora ai membri della Famiglia del Belpaese porre fine al suo regno di terrore e riportare il buon cibo in tavola", si legge nella descrizione ufficiale.

Non ci sono ancora molte informazioni su questo adattamento, se non che la produzione è alla ricerca di uno sceneggiatore e che il progetto sarà venduto a reti che si occupano di cartoni animati. Ad occuparsi della produzione ci sarà il team di Story Kitchen.

"Non c'è posto per nascondersi - tutto ciò che si può fare è cercare di sopravvivere a una notte maledetta e ottenere quanto più oro possibile per il prossimo sopravvissuto - prima che la Morte metta inevitabilmente fine alle vostre lotte. Abbattete migliaia di creature notturne e sopravvivete fino all'alba! Si tratta di un gioco d'azione horror gotico, in cui le vostre scelte possono permettervi di vincere rapidamente le centinaia di mostri che vi vengono lanciati contro."

"La cosa più importante in Vampire Survivors è la storia, quindi è un sogno che si avvera vedere quello che è iniziato come un piccolo gioco indie che facevo nei miei fine settimana prendere vita come una serie televisiva animata!", dice il fondatore di poncle Galante. "È anche bello collaborare con persone così esperte e talentuose per realizzare lo show. Mi chiedo però se si siano resi conto che non c'è un solo vampiro in Vampire Survivors".

Il cofondatore di Story Kitchen, Dmitri M. Johnson, ha dichiarato: "Quando il nostro Head of Creative, Dan Jevons, ci ha segnalato Vampire Survivors l'anno scorso alla sua uscita iniziale, eravamo pronti a liquidarlo come un altro gioco di vampiri. Centinaia di ore di gioco dopo, eravamo tutti presi e non ne avevamo mai abbastanza. Inutile dire che siamo davvero onorati di collaborare con questo incredibile team e di continuare la storia di Vampire Survivors!".

Commenti

Contenuti consigliati