Twisted Metal, ecco il primo teaser trailer della serie TV Peacock

Vediamo per la prima volta la serie TV di Twisted Metal.

Twisted Metal, ecco il primo teaser trailer della serie TV Peacock

Dopo aver diffuso nella giornata di ieri il primo poster, Peacock ha pubblicato oggi il primo teaser trailer ufficiale della serie TV di Twisted Metal prodotta da Sony. La breve clip, visibile in calce alla notizia, non rivela molto, ma si intravede un clown Sweet Tooth molto inquietante, oltre a quella che sembrerebbe essere una Las Vegas post-apocalittica.

"Twisted Metal, una serie televisiva live-action di mezz'ora basata sulla classica serie di videogiochi per PlayStation, è una commedia d'azione ad alto tasso di tensione, basata su un'idea originale di Rhett Reese & Paul Wernick e scritta da Michael Jonathan Smith", si legge nella descrizione della serie inclusa nel trailer.

"La serie racconta di un outsider dalla bocca lunga che ha la possibilità di avere una vita migliore, ma solo se riuscirà a consegnare con successo un misterioso pacco attraverso una landa desolata post-apocalittica. Con l'aiuto di un ladro d'auto armato di ascia, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli da distruzione e altri pericoli della strada aperta, tra cui un clown squilibrato che guida un camioncino dei gelati fin troppo familiare".

Lo show è prodotto da Sony Pictures Television e PlayStation Productions ed è il secondo adattamento televisivo di un gioco first-party PlayStation ad arrivare quest'anno dopo The Last of Us. Twisted Metal sarà disponibile su Peacock dal 27 luglio.

Commenti

Contenuti consigliati