Wartales ha venduto oltre 600.000 copie
Primi dati di vendita per il nuovo RPG di mercenari.

A pochi giorni dal lancio della versione completa su Steam, Wartales, RPG a turni di Shiro Games, ha venduto più di 600.000 copie dall'uscita in accesso anticipato. Il titolo è riuscito anche ad entrare nelle liste dei desideri di ben 1 milione di persone, con più di 100.000 giocatori che hanno giocato il giorno dell'uscita.
"Siamo entusiasti per il feedback positivo della comunità. Siete ormai più di 600.000 persone che hanno esplorato il mondo di Wartales: molti di voi hanno trascorso centinaia di ore divertendosi con il gioco e condividendo le proprie scoperte con altri giocatori. Grazie, significa molto per noi!", ha dichiarato Nicolas Cannasse, CEO di Shiro Games, in un comunicato stampa.
In Wartales i giocatori vengono trasportati in un mondo devastato dalla Grande Peste dove devono lottare per la sopravvivenza, le risorse e i fondi per espandere il proprio esercito e scoprire la complicata storia di questa terra segnata dalle battaglie. Con un vasto mondo aperto, meccaniche di combattimento uniche e oltre 100 ore di contenuti, Wartales è diventato un classico del genere e offre ai giocatori un'esperienza impegnativa e coinvolgente.
Wartales è disponibile su PC.