Pathfinder: Abomination Vaults annunciato per PC
Svelato un nuovo gioco di Pathfinder.

BKOM Studios ha annunciato nelle scorse ore Pathfinder: Abomination Vaults, il nuovo action RPG co-op hack-and-slash della serie Pathfinder. Il titolo uscirà prossimamente su PC, con una campagna Kickstarter che partirà a maggio.
In Pathfinder: Abomination Vaults, fino a quattro giocatori guidano gli iconici eroi di Pathfinder nelle più remote profondità di Gauntlight Keep, combattono mostri mortali e abomini per raggiungere la malvagia maga Belcorra Haruvex e porre fine ai suoi ignobili piani una volta per tutte.
Belcorra Haruvex è tornata a infestare la sua casa abbandonata di Gauntlight Keep. Lì, di nascosto, mette insieme un esercito di mostri, bestie e abomini con cui vendicarsi di coloro che le hanno fatto un torto in vita. Servono eroi coraggiosi per avventurarsi in queste profondità a lungo dimenticate, sconfiggere l'esercito di abomini di Belcorra e mettere a riposo la sua anima malvagia per sempre.
Il gioco prevede che i giocatori si addentrino sempre di più nel Gauntlight Keep, un megadungeon tentacolare che brulica di mostri immondi e abomini grotteschi, per uccidere la malvagia maga che si è risvegliata nelle sue profondità più remote. Per raccontare una storia ricca sia dal punto di vista dell'avventura che dei suoi partecipanti, il gioco presenterà quattro personaggi iconici dell'universo di Pathfinder, tra cui Amiri ed Ezren.
Pathfinder: Abomination Vaults uscirà su PC.