Marvel's Midnight Suns, le versioni PS4 e Xbox One hanno una data di uscita: cancellato il porting per Nintendo Switch
C'è anche una data di lancio per il DLC di Blood Storm.

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita delle versioni digitali per PS4 e Xbox One di Marvel's Midnight Suns.
Questi porting del titolo saranno disponibili dall'11 maggio assieme a Tempesta di Sangue, il quarto DLC post lancio che introdurrà Tempesta. Allo stesso tempo gli sviluppatori hanno comunicato di aver preso la decisione di cancellare la versione per Nintendo Switch di Marvel's Midnight Suns. "Tieni presente che non è più prevista l'uscita di una versione per Nintendo Switch di Marvel's Midnight Suns", si legge nel blog del gioco.
Parlando del DLC Tempesta di Sangue, il pacchetto aggiuntivo porterà, oltre a Tempesta, nuove missioni nell'arco narrativo ricco di vampyri, un nuovo aggiornamento per l'Abbazia e nuove skin eroe e abiti.
La serie completa dei quattro DLC (Il buono, il non morto e il cattivo; Redenzione; Fame insaziabile e Tempesta di sangue) sarà disponibile a partire dal giorno del lancio per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One che acquistano la Legendary Edition del gioco o il Season Pass di Marvel's Midnight.
Marvel's Midnight Suns è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.
In questo articolo
Marvel's Midnight Suns
Marvel's Midnight Suns è un gioco in stile XCOM con i personaggi Marvel.