Titanfall, il director è al lavoro "su qualcosa di nuovo"

Ma non sappiamo cosa di preciso.

Titanfall, il director è al lavoro "su qualcosa di nuovo"

Respawn Entertainment ha appena pubblicato sul mercato Star Wars Jedi: Survivor, ma cosa possiamo aspettarci dallo studio di Electronic Arts prossimamente? Oltre al supporto di Apex Legends e ad un inedito titolo di Star Wars, Respawn sembrerebbe star lavorando su qualcosa di completamente nuovo.

A rivelarlo è Vince Zampella in un'intervista rilasciata ad Axios, in cui ha spiegato che Steve Fukuda, director di Titanfall, sta sviluppando un nuovo progetto. Zampella ha detto ad Axios che Fukuda è al comando di un team molto piccolo che sta lavorando su qualcosa di cui non sappiamo ancora nulla.

"La missione è trovare il divertimento in qualcosa di nuovo", ha detto Zampella. Ha aggiunto che non si tratta di un nuovo gioco di Titanfall, anche se l'azienda vorrebbe realizzare Titanfall 3 un giorno.

Oltre alle sue responsabilità in Respawn, Zampella è a capo della serie Battlefield insieme a Byron Beede, ex sviluppatore di Call of Duty. Secondo quanto riferito da Zampella, non si dovrebbe pensare a Battlefield e Call of Duty come a dei concorrenti.

EA ha grandi e audaci piani per il futuro di Battlefield, ma Zampella non ha voluto entrare nello specifico in questo momento. "Non posso dire molto, perché non ne stiamo ancora parlando, ma possiamo fare molto", ha detto Zampella.

Commenti

Contenuti consigliati