The Invincible, video gameplay di 16 minuti della versione PC del nuovo gioco di ex CD Projekt Red
Vediamo un nuovo gameplay di The Invincible.

Nelle scorse ore lo youtuber Cycu1 ha pubblicato un video che mostra 16 minuti di gameplay di The Invincible, il nuovo sci-fi thriller di Starward Industries, studio formato da ex sviluppatori di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 che hanno lavorato per CD Projekt Red.
Nel video possiamo dare uno sguardo per più di un quarto d'ora a ciò che possiamo aspettarci da The Invincible, che riceverà una versione di prova a brevissimo. Nel filmato vengono mostrate in azione le modalità AMD FSR, e non sembrerebbe essere confermato, almeno per ora, il supporto al DLSS di Nvidia o allo XeSS di Intel.
Informazioni su The Invincible
Sei un'astrobiologa altamente qualificata e arguta di nome Yasna. Rimasta invischiata in una corsa allo spazio, finisci con il tuo equipaggio sul pianeta inesplorato Regis III. Quella che doveva essere una spedizione scientifica si trasforma rapidamente in una missione di soccorso alla ricerca di alcuni compagni di squadra perduti. Segui le loro tracce, ma sappi che ogni decisione che prenderai potrà metterti in pericolo.
Assisti a incredibili fenomeni scientifici in un'avventura cosmica dai risvolti filosofici ambientata in paesaggi inquietanti. Scopri frammenti di ciò che è andato perduto e fa' rapporto al tuo Astrogatore: la sua voce ti aiuterà nei momenti difficili.
Non avresti mai potuto prevedere la più grande minaccia dell'umanità. Tutto questo ti costringerà a ripensare alle ambizioni e ai pregiudizi del genere umano. Prendi decisioni, indaga sul mistero... ma ricorda di non sottovalutare la brutale semplicità e intelligenza dell'evoluzione.
The Invincible uscirà nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.