GCC Pokémon Live, svelata la data di uscita: sarà disponibile a giugno

Il nuovo GCC Pokémon ha una data di lancio.

GCC Pokémon Live, svelata la data di uscita: sarà disponibile a giugno

The Pokémon Company ha annunciato oggi la data di uscita del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) Live, la nuova edizione della versione digitale del gioco di carte Pokémon.

Questo titolo, che andrà a sostituire il vecchio GCC Pokémon, sarà disponibile in tutto il mondo l’8 giugno 2023 sui dispositivi iOS, Android, MacOS e Windows, a seguito dell’attuale fase di beta. Lo stesso giorno debutterà poi la nuova espansione Scarlatto e Violetto - Evoluzioni a Paldea, con cui i giocatori potranno ottenere le nuove carte dei nuovi Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal. Chi accederà al gioco tra il 2 maggio e il 6 giugno riceverà degli speciali accessori personalizzabili, tra cui una moneta, delle bustine protettive e un portamazzo.

Sviluppato e pubblicato da The Pokémon Company, il GCC Pokémon Live permette ai giocatori di divertirsi con il GCC Pokémon in un nuovo formato digitale. Pubblicato come gioco gratuito, il GCC Pokémon Live offre ai giocatori in erba e a quelli più esperti un modo facile e divertente di giocare al GCC Pokémon, tra cui varie modalità di gioco, obiettivi giornalieri, oggetti avatar e accessori del GCC personalizzabili, nonché attività popolari come costruire mazzi e lottare con gli amici.

I giocatori di tutto il mondo possono scaricare il GCC Pokémon Live sui dispositivi mobili attraverso App Store e Google Play, oppure scaricarla dal sito ufficiale nella versione per sistemi operativi Windows e Mac.

Commenti

Contenuti consigliati