Marvel's Spider-Man 2, svelato il fumetto prequel con Peter e Miles
Sarà disponibile prossimamente fuori dagli Stati Uniti.

Non sappiamo ancora quando potremo mettere le mani sull'atteso Marvel's Spider-Man 2, ma quest'oggi Sony, Insomniac Games e Marvel hanno annunciato un fumetto prequel che avrà come protagonisti Peter Parker e Miles Morales.
"Quando ci siamo seduti inizialmente con il team Marvel, abbiamo esplorato alcune idee diverse su quali tipi di storie avremmo potuto raccontare in un fumetto prequel", ha dichiarato il direttore narrativo di Insomniac Games, Jon Paquette. "Ma siamo sempre tornati alla stessa premessa fondamentale: cosa succederebbe se Peter, Miles e MJ dovessero fare squadra contro un nuovo supercriminale di cui non comprendono i poteri? Inoltre, volevamo essere sicuri di poter dare una sbirciatina a ciò che questo eroico trio ha fatto dopo gli eventi di Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Cosa sta facendo Pete ora che ci sono due Spider-Man in città? Come se la cava Miles a scuola? E come procede la carriera giornalistica di MJ?".
"In questa storia le loro vite si scontrano mentre Peter, Miles e MJ cercano di bilanciare le loro responsabilità verso la città e l'altro. Continuano a tornare su uno dei temi principali del fumetto: la magia è reale? Perché in questo numero ricco di azione, un amato supercriminale fa la sua prima apparizione nel nostro universo e sembra avere abilità soprannaturali che sfidano le semplici ragnatele e i pugni: nientemeno che Hood!".
Questo fumetto prequel di Marvel's Spider-Man 2, che sarà disponibile in Nord America dal 6 maggio e prossimamente nel resto del mondo, è scritto da Christos Gage e illustrato da Ig Guara. Marvel's Spider-Man 2 uscirà in autunno su PS5.
We're celebrating #FreeComicBookDay with a Marvel's Spider-Man 2 prequel comic, available at participating US retailers on May 6 and later digitally!
Also, Marvel's Spider-Man Remastered PS5 will be available to purchase separately later this month
More: https://t.co/tqHtHBngus pic.twitter.com/l0hu5P6YHn
— Insomniac Games (@insomniacgames) May 3, 2023