Starship Troopers: Extermination uscirà in accesso anticipato questo mese
Sarà disponibile a metà maggio.

Offworld Industries ha rivelato nelle scorse ore la data di uscita della versione in accesso anticipato di Starship Troopers: Extermination.
Il nuovo FPS co-op a squadre sarà pubblicato in Early Access su Steam molto presto, il 17 maggio per la precisione, al prezzo di 24,99 euro.
Fin dal primo giorno di accesso anticipato, il titolo vanterà un gameplay orientato sia alla strategia che al combattimento. I giocatori possono costruire e rafforzare le basi operative quando non sono impegnati in combattimenti pesanti, creando una struttura sicura per ripresentarsi, riorganizzarsi e riarmarsi in vista di una partita in co-op. Queste basi sono protette dagli spawn nemici e la costruzione di basi non è legata a una classe o a un grado specifico, quindi le Avanguardie dello Spazio Profondo di ogni tipo possono utilizzare queste strutture.
Starship Troopers: Extermination mette i giocatori in prima linea in un assalto totale contro la minaccia aracnide. Schieratevi nei panni di un Trooper dell'Avanguardia dello Spazio Profondo, un gruppo di Forze Speciali d'élite all'interno della Fanteria Mobile, e preparatevi a sconfiggere gli Aracnidi. Nessun Trooper sarà mai da solo, mentre si schiererà spalla a spalla con i suoi compagni dell'Avanguardia per combattere contro orde di alieni insettoidi assetati di sangue sulla superficie ostile del pianeta Valaka.
Starship Troopers: Extermination uscirà in accesso anticipato il 17 maggio su PC.