After Us, pubblicato un nuovo gameplay trailer

Vediamo un nuovo gameplay di After Us.

After Us, pubblicato un nuovo gameplay trailer

Dopo l'annuncio della data di uscita allo scorso PlayStation State of Play, Private Division e Piccolo Studio hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo gameplay trailer del titolo d'avventura After Us.

Questo video dalla durata di poco più di un minuto mostra alcune scene di gameplay con protagonista lo spirito della vita Gaia, il personaggio principale di After Us, tra puzzle, parti di navigazione in acqua e tanto altro ancora.

In After Us giocheremo nei panni di Gaia, lo Spirito della vita, e attraverseremo un mondo astratto fatto di incredibili ambienti a piattaforma per salvare le anime di animali estinti. Dovremo rianimare queste creature dopo aver scoperto la loro sorte: l'ultima balena arpionata, l'ultima aquila in gabbia, l'ultimo cervo abbattuto e tante altre. Ci toccherà sopravvivere agli incontri con i pericolosi Edaci ricoperti di petrolio che vagano per queste lande desolate alla ricerca di vita. In questo viaggio emozionante, ideato dai creatori dell'acclamato Arise: A Simple Story, solo noi potremo riportare la vita sul pianeta.

After Us uscirà il 23 maggio su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati