Remnant 2, nuovo trailer per la metà Fae di Losomn
Si va a Fae ora.

Gunfire Games e Gearbox Publishing hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer del gioco d'avventura e d'azione Remnant 2 che introduce la metà Fae del mondo di Losomn, dopo quella di Dran.
"La nobiltà Fae siede inquieta nelle sue sale", si legge nella descrizione del trailer. "La loro società ha perso la direzione ed è afflitta da una sete infinita di forza vitale del Dran. Passeggiate attraverso ciò che è diventato il mondo Fae dopo la fusione con Losomn".
Remnant 2 immerge i giocatori in un mondo devastato che richiede un mix di combattimenti a distanza e corpo a corpo metodici e frenetici contro nemici astuti e battaglie contro i boss. Si può entrare nella mischia come lupi solitari o pareggiare i conti facendo squadra con due amici per superare sfide scoraggianti. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant 2 si ritrovano in un nuovo mondo con molti luoghi, nemici, PNG, boss e armi. Questi livelli costruiti dinamicamente permettono di vivere esperienze uniche, poiché gli elementi si intrecciano organicamente con il mondo e la narrazione.
Remnant 2 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series nel 2023. Avete visto i precedenti video sul Gunslinger, Handler e uno dei boss, oltre che di Yaesha?