Destiny 2, svelata la key art della Stagione 21: il Season Pass costerà di più

Bungie anticipa alcuni dei cambiamenti in arrivo in Destiny 2 con la nuova stagione.

Destiny 2, svelata la key art della Stagione 21: il Season Pass costerà di più

Con un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, Bungie ha rivelato la prima key art della Stagione 21 di Destiny 2 intitolata Season of the Deep. A giudicare dall'immagine, visibile in anteprima alla notizia, nell'oceano è possibile vedere dei Guardiani e Sloane. Sullo sfondo c'è anche un enorme occhio ed un'armatura che ricorda una medusa.

L'armatura è probabilmente il set di Ornament della Stagione, mentre l'armatura Leggendaria ha un aspetto diverso. Per quanto riguarda la creatura gigante sullo sfondo, è probabile che si tratti del Leviatano avvistato su Titano durante i primi anni di Destiny 2. Un Leviatano, a guardia degli Worm Gods nei mari di Fundament, si oppose a Rhulk, ma non si sa se questa creatura sia della stessa specie.

Da questo post, inoltre, apprendiamo che Bungie ha intenzione di alzare i prezzi dei Season Pass di Destiny 2. Prima disponibili per 1.000 Argento (circa 10 dollari), i pass stagionali avranno ora un prezzo di 1.200 Argento (circa 12 dollari). L'aumento di prezzo riguarderà solo i giocatori che acquistano i Season Pass singolarmente, anziché come parte dell'edizione deluxe di Lightfall. Per quanto riguarda l'acquisto dei rank del Season Pass, qui i prezzi saliranno del 10%.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati