Ghostwire Tokyo ha superato i 4 milioni di giocatori
Nuovi dati per Ghostwire Tokyo.

Tango Gameworks ha rivelato nelle scorse ore che Ghostwire: Tokyo, il suo titolo d'avventura sovrannaturale, ha raggiunto i 4 milioni di giocatori in tutto il mondo.
Con un tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale del titolo, lo studio giapponese ha detto: "Grazie ai 4 milioni di fan che hanno fatto un viaggio nella Tokyo di Tango Gameworks fino ad ora!". Sebbene si tratti di un buon traguardo, non è chiaro quanto abbia effettivamente venduto Ghostwire Tokyo.
Bethesda non ha mai parlato di quanto Ghostwire Tokyo ha realmente venduto e, come nel caso di Hi-Fi Rush, si è solamente concentrata sul numero di giocatori. Poiché entrambi i titoli sono disponibili su Xbox Game Pass, i numeri delle vendite saranno sempre oscuri, ma questo traguardo dimostra che Tango Gameworks è diventato uno studio affidabile per Bethesda e Microsoft.
Ghostwire Tokyo è uscito su PlayStation 5 e PC nel marzo 2022. Una versione Xbox Series X è invece arrivata ad aprile, quando è uscito un nuovo aggiornamento gratuito che ha probabilmente contribuito ad aumentare il numero di giocatori.
Thank you to 4 million fans thus far who have taken a thrilling tour of @TangoGameworks' Tokyo!#GhostwireTokyo pic.twitter.com/nutcWNOHmi
— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) May 5, 2023