The Last of Us, la serie TV HBO ha una media di 32 milioni di spettatori per episodio negli USA

Grande successo anche in Europa e non solo.

The Last of Us, la serie TV HBO ha una media di 32 milioni di spettatori per episodio negli USA

Secondo un nuovo report finanziario di Warner Bros. Discovery relativo al primo trimestre del nuovo anno fiscale, la serie TV di HBO di The Last of Us ha riscontrato un enorme successo negli Stati Uniti, ma anche in Europa e in America Latina.

A quanto pare, The Last of Us negli Stati Uniti ha registrato una media di 32 milioni di spettatori ad episodio, un numero davvero impressionante. L'adattamento del gioco di Naughty Dog, inoltre, è la produzione di HBO Max più vista in Europa e in America Latina di sempre. Con il successo dello show il numero totale di abbonati alla piattaforma di streaming è aumentato di 1.6 milioni da dicembre, per un totale di 97.6 milioni di abbonati, rendendo questo segmento redditizio per Warner Bros. Discovery.

Per quanto riguarda i videogiochi di The Last of Us, più recentemente il remake del primo capitolo della serie ha debuttato su PC, ma con diversi problemi. La scorsa settimana, Naughty Dog ha rilasciato la patch 1.0.4 che apporta ulteriori correzioni e miglioramenti all'ottimizzazione, ma non riesce a risolvere alcuni dei problemi più critici del porting.

Fortunatamente il remake di The Last of Us è disponibile anche su PS5, dove gira decisamente meglio: è il modo migliore per vivere per la prima volta la storia di Joel ed Ellie, indubbiamente.

Commenti

Contenuti consigliati